annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento strano

Salve sono nuova e non so bene dove scrivere quindi perdonatemi...volevo chiedervi solo perché il mio maschio scava nella sabbia e si raggomitola nell'angolo nel negozio non l'aveva mai fatto...e poi ho notato che gli e' entrata della sabbia nella cavità sotto la coda e ho letto che può causare microlesioni come mi devo comportare?grazie a tutti per le future risposte

Servono più informazioni sull'animale (età, peso) e sul set up del terrario che lo ospita.

Commenta

Comportamento strano

scusa Marika,come si raggomitola nell'angolo del negozio???Per aprire una discussione,quando sei in "sezione pogona",in altro sulla sinistra c'e' la scritta apri nuova discussione clicchi e fai tutte le domande che vuoi.Nel frattempo se puoi dire quanto ha la pogona e come la tieni stabulata

Commenta

Originariamente inviato da sandy Visualizza il messaggio
        scusa Marika,come si raggomitola nell'angolo del negozio???Per aprire una discussione,quando sei in "sezione pogona",in altro sulla sinistra c'e' la scritta apri nuova discussione clicchi e fai tutte le domande che vuoi.Nel frattempo se puoi dire quanto ha la pogona e come la tieni stabulata
        piccolo ot:
        se metti la virgola dopo "raggomitola" nella frase di Marika vedrai che cambia il senso..intendeva che nel negozio non lo faceva

Commenta

ah ecco!!!Grazie Remp ora è chiaro

Commenta

Non so di preciso quando sia nata ha più o meno 5 mesi ed e' lunga 25 cm...il peso non lo conosco di preciso...si trova in un terrario 120*40*40 e come substrato uso sabbia per rettili, ma ho notato che questa gli e' finita nella cavità sotto la coda secondo voi può fargli male?
            Ultima modifica di Marika21; 29-11-2011, 17:30.

Commenta

puoi mettere una foto della pogona? .' esemplare mi sembra troppo piccolo per usare sabbia.... pesalo e fagli una foto

Commenta

Va bene quando torno a casa vi faro' vedere il mio terrario e la mia pogona così potrete consigliarmi...Grazie a tutti!

Commenta

se 25 cm è la lunghezza totale è troppo piccola per utilizzare sabbia!!!

Commenta

scusate ma mi dice errore caricamento e non so il perchè come devo fare per farvele vedere?

Commenta

Carica le foto su questo sito ImageShack® - Online Photo and Video Hosting, dopodiché metti il link delle foto.

Commenta

http://img23.imageshack.us/img23/2327/img2733rx.jpg
                        http://img855.imageshack.us/img855/5313/img2729o.jpg
                        http://img442.imageshack.us/img442/7096/img2734sx.jpg
                        ho usato la sabbia perchè pensavo rendesse meglio l'idea del suo habitat naturale...e poi sulla confezione c'era scritto che è ricca di calcio ed ottima per i rettili fra cui le pogone

ps grazie ophidia per avermi aiutato con le foto
                        Ultima modifica di Marika21; 01-12-2011, 11:30.

Commenta

La sabbia che stai usando è la peggiore, la Pogona potrebbe mangiarla volontariamente, rischiando un occlusione, quindi cambia substrato.
                          Anche la lampada non va bene, metti uno spot normale.

Commenta

allora cosa devo mettere il giornale??perchè lo spot non va bene?

Commenta

Bellissimo animale,ti invito però a rivedere tutto il tuo setup,leggi qui : http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/
                              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                              1.1 Uromastyx geyri
                              1.2 Uromastyx ornata
                              0.0.2 Uromastyx thomasi
                              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
                              X