annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sessaggio pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sessaggio pogona

ciao a tutti, finalmente sono entrato a far parte anch'io del mondo dei pogonari volevo chiedervi se potete aiutarmi a capire di che sesso sono le mie pogoncine, premetto che hanno circa 3 mesi "non so se sia troppo presto" vi posto delle foto grazie mille a tutti coloro che saranno in grado di aiutarmi...
    File allegati

devi fare le foto come dice il post in rilievo

Commenta

ehmmm scusa ma sono un po' rinco qualce post?

Commenta

wooops trovata oook vado a far le foto

Commenta

fai foto migliori e ripostale

Commenta

sessaggio pogona

eccole le foto scattate correttamente, mi aiutate per il sessaggio? graaaaazie
            sono le foto di entrambe spero si capisca
            File allegati

Commenta

le prime tre foto sembra femmina, le ultime due maschio

Commenta

le prime 3 femmina mentre le ultime due maschio

Commenta

concordo

Commenta

Magari si riuscisse a capire sempre cosi bene il sesso . Da queste foto sono ben definite le risposte che ti hanno dato le prime 3 femmina le ultime 2 maschio !!
                    Mostracele anche con altre foto cosi da poterle apprezzare da un altra angolazione e vederle per intero!! Non vorrei che gli animaletti pensassero di finire su altri siti con altri interessi visto che le fotografi solo nelle parti intime ...ahahah scherzo.

Commenta

confermo che sono una coppia, oltretutto il maschio nelle ultime due foto una leatherback

Commenta

Hahhaahhahahaa verissimo hahhaahhahahaa presto poster le fOto di presentazione delle mie amate grazie mille a tutti per l'aiuto

Commenta

Ah si confermo una leatherback orange x gold mentre l'altra vitticeps ancestrale ma se le due pi avanti si accoppieranno che potrebbe uscire???

Commenta

Delle nascite avrai il 50% leatherback e 50% ancestrali.

Commenta

Sto operando...
                            X