annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maschio che deve tirar fuori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maschio che deve tirar fuori...

non so se vi ricordate ma tempo fa avevo aperto una discussione riguardo al sesso di una mia pogona che non sapevo se fosse maschio o femmina (http://www.sanguefreddo.net/pogona/9...o-femmina.html)
    alla fine era un maschio e mi son ritrovato con 2 maschi nello stesso terrario.dopo qualche giorno comprai anche una femmina e la misi assieme a loro.il veterinario che mi sesso la pogona CON LA SONDA, mi disse che da esame è un maschio,però che stava nascondendo la sua mascolinità per via dell'altro maschio..diciamo che si sentiva un po troppo sottomesso.io ora vi chiedo..dato che ora ho diviso i maschi da un bel po di giorni e a quello sottomesso gli ho lasciato la femmina, quand'è che tirerà fuori il suo essere maschio?

personalmente no nho mai creduto a sta storia di tenere nascosta la sua mascolinità
    magari semplicemente non è tanto evidente la presenza di emipeni,ma ricordole foto ed era palese fosse un maschio.
    mettigli una femmina nel periodo giusto e vedrai come ti dimostra di essere maschio

Commenta

ma la femmina che hai messo con l' altro maschio quanto pesa? ci sono atti............?

Commenta

allora il veterinario mi aveva fatto vedere che gli emipeni si vedevano, ma (non chiedetemi come) lui glie li aveva anche tirati fuori, e si vedevano pochissimo, poi ha fatto lo stesso procedimento con una sua pogona maschio e invece li erano saltati parecchio più in fuori..non so se mi spiego.

Commenta

Originariamente inviato da remp Visualizza il messaggio
          allora il veterinario mi aveva fatto vedere che gli emipeni si vedevano, ma (non chiedetemi come) lui glie li aveva anche tirati fuori, e si vedevano pochissimo, poi ha fatto lo stesso procedimento con una sua pogona maschio e invece li erano saltati parecchio più in fuori..non so se mi spiego.
          ok
          vuol dire che non sarà molto sviluppato,giustamente non posso essere tutti dei rocco siffredi
          ma sempre di maschio si parla

Commenta

Originariamente inviato da opa Visualizza il messaggio
            ok
            vuol dire che non sarà molto sviluppato,giustamente non posso essere tutti dei rocco siffredi
            ma sempre di maschio si parla
            questo è vero, però guardando bene la forma della testa sembra una femmina..lo so che dalla testa non si può dire di che sesso sia, me l'aveva fatto notare anche il veterinario

Commenta

Sto operando...
            X