annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all about sand

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• all about sand

ciao a tutti, tra qualche mese le mie due poghe avranno l'eta adatta (si intende l'et grammata) per poter finalmente mettere il substrato di sabbia, (a me piace)

vorrei avere consigli da voi,dalla vostra esperienza per quanto riguarda la pulizia e che sabbia sia meglio usare, escludo la sabbia di fiume perche vorrei un colore di base sull' ocra...che prodotto mi consigliate? ho letto che la sabbia + Ca da evitare giusto?

grazie a tutti

sabbia + calcio e da evitare perche le pogone potrebbero mangiarla di proposito.....
    per il tipo di sabbia giallo ocra non saprei non so se ci siano fini come quelle di fiume..... aspetta chi la usa

Commenta

In commercio ci sono svariati tipi di sabbia colorata, esteticamente molto bella ma decisamente poco economica, l'importanza come hai gi capito non deve assolutamente contenere calcio, questo per evitare pericolose occlusioni intestinali se ingerita.
      Se fai una ricerca su internet troverai svariati siti che vendono queste sabbie colorate di rosso, marrone, giallo, bianco e via dicendo.

Commenta

Argomento trattato troppe volte,se usi il tasto cerca troverai tutte le risposte
        chiudo!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
        X