annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Pogona Baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Pogona Baby

Ciao ragazzi,lunedi finalmente arrivera' la mia baby leatherback tiger (un nuovo mondo dato che vengo dai camaleonti) voglio allestire una vasca tipo ikea 60X40X30H voglio modificare il tappo lasciando solo la cornicetta e mettere la zanzariera metallica,a destra puntare lo spot 50 watt(a destra voglio mettere una bella roccia piatta per fare il punto basking e sperando di ottenere temperature tra 35 e i 40 gradi) e al centro mettere la compatta 5% uvb che ne dite? la pogona e piccolina ha un mese. Accetto consigli..!!vi allego una foto cosi' mi dite che ve ne pare( e quella a sinistra)

Uploaded with ImageShack.us

Va bene, ma il coperchio di rete non ti serve

Commenta

Come sistemazione provvisoria o per l'accrescimento pu essere una soluzione valida ma non devi considerarla mai come una sistemazione definitiva.

Commenta

carinissima, ma poi le baby son sempre simpaticissime!

Commenta

Per Sm, il coperchio era solo una forma di prevenzione magari salta e scappa! Per Scorpedine ,ovviamente e solo per ora che e' piccolina e per farla crescere un po ,quando la teca sara' pronta e lei un po cresciuta andra' in una 100x50x50..Vi piace come pogoncina?(a me troppo)per il morph che mi dite mi confermate il leatherback tiger orange?

Commenta

sarebbe meglio 100x60x40/50h.Per il morph aspetta qualcuno piu' esperto,io in morph sono una frana!!!!!!!

Commenta

Ui morph potrebbe corrispondere.

il coperchio era solo una forma di prevenzione magari salta e scappa!
              Ti assicuro che se non metti rami o rocce alte ai lati da una vasca alta 30 cm non scappano

Commenta

Ottimo grazie mille SM, un altra domandina cosi' piccola gia' posso sessarla?

Commenta

Si pu, ma dubito tu riesca, si deve avere molta esperienza

Commenta

Originariamente inviato da steia Visualizza il messaggio
                    Si pu, ma dubito tu riesca, si deve avere molta esperienza
                    Lunedi' mettero' in pratica le mie capacita' e ti faro' sapere..!

Commenta

Considerando che ad un mese sono circa 10cm..... Buona fortuna e facci sapere

Commenta

cerca di non stressarla troppo, il sesso lo puoi anche vedere tra un mese, se la prima che hai per il momento non capisco a cosa ti serva determinare il sesso da subito

Commenta

Sto operando...
                        X