annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve Le Presento....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ve Le Presento....

Eccoci qua, vi volevo presentare le mie due pogone.. si accettanto consigli, critiche e suggerimenti

che grandezze ha la tua teca?

Commenta

la sabbia rossa se e quella con calcio ti consiglio di toglierla, devi usare quella di fiume o simili stabulazione?
      Ed infine, belle pogone

Commenta

voglio fare una osservazione, ho osservato (come in questo caso) che ci sono pogone che hanno il muso molto lungho, mentre altre con il muso molto corto....... Questo dipende da una genetica differente o e semplicemente "il caso"?

Commenta

Originariamente inviato da willypilly Visualizza il messaggio
          che grandezze ha la tua teca?

1.90 lunghezza x 80h

Commenta

Originariamente inviato da steia Visualizza il messaggio
            la sabbia rossa se e quella con calcio ti consiglio di toglierla, devi usare quella di fiume o simili stabulazione?
            Ed infine, belle pogone
            non quella con calcio, quella della exo terra.. stabulazione? neon uvb 5.0 , 75 watt di faretto spot , 10 ore di fotoperiodo... dalle 11 alle 21

Commenta

Temperature? In vetro fovresti avere una enorme dispersione..... Il tetto e in rete?
              Adesso non ricordo, sei sicuro non abbia il calcio, io non ne ho mai aquistata, quindi non so

Commenta

Originariamente inviato da lallo1988 Visualizza il messaggio
                neon uvb 5.0
                quanto e' lungo il neon?

Commenta

Temperature? In vetro fovresti avere una enorme dispersione..... Il tetto e in rete?
                  Adesso non ricordo, sei sicuro non abbia il calcio, io non ne ho mai aquistata, quindi non so
                  sicurissimo , non ha calcio.. almeno questo tipo.. si il tetto in rete.. le temperature sono nella norma.. la sera non scende mai sotto i 20 22 gradi... sotto al basking 45.. sinceramente non le monitorizzo da un bel po..

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro89 Visualizza il messaggio
                    quanto e' lungo il neon?
                    sinceramente non lo so.. da 20 watt.. sta al centro della teca..

Commenta

e sicuramente 60cm, per un terrario simile e poco.......a quale altezza sta?

Commenta

e sicuramente 60cm, per un terrario simile e poco.......a quale altezza sta?
                        una 25ina di cm dal suolo

Commenta

se puoi sostituirlo sarebbe l' ideale (l' altezza va bene)
                          se devo essere sincero........ mi pare un grande spreco quella teca con tetto in rete ed il resto in vetro........ poi una fa come gli pare e se di bolletta non ti lamenti.... buon per te

Commenta

Scusa steia perch da qualche parte scritto che la teca deve essere rigorosamente in qualche materiale? O meglio la tua mi sembra di aver visto dalle foto sia in legno senza coibentazione e non credo che tu possa avere meno dispersione di calore di quanta ne abbia lui in vetro. Lallo ha gia detto che riesce ad avere temperature ottimali per la corretta stabulazione ora gli dobbiamo contestare la bolletta??? Torno su certi discorsi gia fatti .... a volte meglio un post in meno che mille buttati li cosi tanto per... Poi altra cosa che noto : Mica sempre e per forza si deve trovare errori da parte di chi in buona fede cresce piccoli animali. Lallo belle le pogone e complimenti per il terrario.

Commenta

Scusate OT
                              Steia se sfocato si scrive senza la "u" come hai sottolineato tu aquistata si scrive con la cq quindi acquistata !!!

Commenta

Sto operando...
                              X