annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo aggiornamento fotografico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo aggiornamento fotografico

Buongiorno a tutti,
    vi allego qualche nuovo scatto, spero vi piaccia !
    In passato ho allevato esemplari con parassitosi varie... Ed ora che ho questo splendido esemplare sano al 100% mi rendo conto che davvero un altro animale !
    Mi da' soddisfazioni infinite...

Per SM: Come si dice a Roma... Mi hai tolto la sete con il prosciutto !!! ah ah ah
    Con il tempo si assolutamente dimostrato essere un ancestrale...

A presto ragazzi...
    Stefano
    File allegati

ah! quella con la codina con i rombi,sara' anche ancestrale,ma sempre particolare .Complimenti Stefano mi sembra in ottima forma

Commenta

Originariamente inviato da Stefano81 Visualizza il messaggio
      Con il tempo si assolutamente dimostrato essere un ancestrale...
      Che morph ti avevano detto che era quando l'hai comprata? Comunque anche se e' ancestrale forse con qualcosina (mio parere orange) e sempre un bellissimo animale..!

Commenta

se non ricordo male ha il pattern tiger..... (se si scrive cosi pattern )

Commenta

carina

Commenta

Molto carino il disegno che creano gli occelli sulla base della coda

Commenta

Me l'hanno venduta come ancestrale... Sono io che ci volevo vedere qualcosa che non ... Eh eh eh... Comunque il pattern tipico delle Tiger... A me fa impazzire a dir la verit !

Grazie per i complimenti.
              Stefano

Commenta

Bella, complimenti... anche se quella pelle particolarmente liscia sul dorso ha qualcosa delle leatherback ..

Commenta

Uno dei genitori lo ... Ma lui rientra nel 50% delle ancestrali possibile het hypo. Comunque particolarmente liscia in assoluto...

Commenta

la prima foto molto artistica

Commenta

a me ricorda molto il leatherback, secondo me una leatherback non perfettamente liscia.......

Commenta

sm una volta disse che ci sono leatherback piu o meno lisce...... confrontando le tue immagini con un ancestrale ha 1/4 dei tubercoli, quindi potrebbe esserlo..... in ogni caso e un esemplare magnifico

Commenta

Con sm abbiamo gi trattato questo argomento e siamo giunti alla conclusione che un esemplare o leatherback o non lo ! Poi ci sono esemplari pi o meno lisci (vedi le hypo-trans)
                          Ora devo solo trovare una bella femminuccia hypo red e sperare che lui sia effettivamente het hypo... Cos dovrei riuscire ad avere delle belle nascite. E magari iniziare un progetto di piccolo allevamento amatoriale !!!

Sto gi progettando il rack da 6 per 4 femmine e 2 maschi !
                          Come al solito vi ringrazio tutti per i buoni consigli e complimenti.

A presto
                          Stefano

Commenta

Sto operando...
                          X