annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su che calcio dare alla pogona??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su che calcio dare alla pogona??

io ho sempre dato il calcio+d3 alla pogona, per ieri sono andato in un negozio di animali e un dipendente mi ha detto che non gli devo dare il calcio con la vitamina d3 perch crescendo questa vitamina d3 gli fa venire la M.O.M (malattia delle ossa), questa cosa vera???
    se si , che calcio devo dargli e dove lo posso reperire

grazie.

La vitamina D3 serve a far sintetizzare il calcio ! tutto il contrario. Il tipo che ti ha detto una cosa del genere un incompetente. Comunque carbonato di calcio tutti i giorni mentre il calcio+D3 tre volte a settimana.

Stefano

Commenta

carbonato di calcio puro io lo prendo in farmacia 250gr costa molto meno ed lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Scarface10 Visualizza il messaggio
        io ho sempre dato il calcio+d3 alla pogona, per ieri sono andato in un negozio di animali e un dipendente mi ha detto che non gli devo dare il calcio con la vitamina d3 perch crescendo questa vitamina d3 gli fa venire la M.O.M (malattia delle ossa), questa cosa vera???
        se si , che calcio devo dargli e dove lo posso reperire

grazie.
        la d3 serve,comunque quel negoziante davvero incompetente

Commenta

La vitamina D3 serve a far sintetizzare il calcio
          Il calcio non si "sintetizza" (a meno forse di possedere un impianto di fusione e fissione nucleare). La funzione della vitamina D quella di permettere l'assorbimento del calcio a livello di mucosa intestinale, ragione per cui chiaramente indispensabile che questo minerale sia presente nell'alimentazione.

Commenta

Mamma mia come sei preciso... ah ah ah
            Per sintetizzare intendevo far assorbire il calcio alla bestiola...

Commenta

Sintesi e assorbimento sono parole dal significato completamente differente e quello che tu, io e altri 100 diamo per scontato probabilmente per scarface non lo ed meglio lo impari correttamente per non avere dubbi davanti al prossimo commesso incompetente che incontrer.

Commenta

Sto operando...
              X