annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bruma aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bruma aiuto

salve a tutti ho letto la giuda della brumazione della pogona vitticeps .. pero la mia pogona ha fatto tutto da sola.. ci e andata lei non ce la ho mandata io abbassando la temperatura ecc ecc ..

ora la mia pogona sono gia quasi 3 settimane che ferma a dormire senza mangiare.. penso sia andata in bruma... (ad essere viva viva perche con la paura ogni tanto gli muovo la coda e apre gli occhi e li richiude subito)

le mie domande sono queste :

-perche ci andata da sola?
    -devo toglierle tutte e 2 le lampade come da giuda? visto che ormai sono passate 3 settimane quasi... o abbassargli la temperatura??? (come la abbasso poi?.. devo comprare lo spot meno potente ?)
    -come e quando la devo svegliare? (nn avendola mandata io in bruma.. quindi nn avendogli abbassto la temperatura e fatto tutto il procedimento come da giuda... ma andandoci da sola... ci andata con le temperature che ci sono sempre state)
    -la lascio cosi??

p.s. potrebbe essere che sia andata in bruma perche le temperature con l'inverno si sono abbassate e quindi essendosi abbassate anche quelle nella teca ha trovato delle condizioni ambientali da poterci andare ?

attendo con ansia risposte grazie

Succede spesso che vadano in brumazione da soli..
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
      Succede spesso che vadano in brumazione da soli..
      non lo sapevo, lo terro a mente ma se lo facesse un baby?

Commenta

si ma come mi devo comportare... attendo risposte alle mie domande grazie

Commenta

quanto pesa la pogona? nel caso fosse adulta devi diminuire il fotoperiodo e leggeri i vari post sulla brumazione.

Commenta

e adulta pesera sui 280 grammi una femmina

Commenta

se e in salute potresti provare quello che ha detto sandy

Commenta

Sto operando...
              X