annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogone che si beccano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogone che si beccano!

salve a tutti,possiedo due pogone sub-adulte,spyro il maschio e la femmina di mio fratello. Vivono in due terrari diversi in due stanze diverse, non vedendosi mai. Come mai appena li metto vicini si beccano il dietro della coda,creando un movimento roteatorio? Spyro maschio al 100% perch si vedono i due emipeni molto in evidenza mentre la femmina l'ho sessato da poco e non vedendo i due emipeni ho chiaramente scartato l'opzione maschio. Ma mentre facevano la lotta la sua "barba" diventata nera... possibile? La barba nera non principalmente caratteristica dei maschi quando sono minacciati?

Semplicemente il maschio cerca di accoppiarsi/dominare la femmina

Commenta

Non ho mai visto di persona una femmina far la barba nera,pero non sei il primo che dice di averlo visto.posta magari la foto della presunta femmina cos vediamo se lo e' veramente

Commenta

piu che altro che senso ha unire una coppia adesso che periodo di bruma?
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

La mia era solo una prova. La femmina becca il maschio..quindi la femmina vorrebbe dominare/accoppiarsi con il maschio? :S I tempi sono cambiati questo vero,ma che una femmina voglia dominare un maschio

Commenta

Allora li ho messi vicino nel letto ad una distanza di 20 cm. La femmina corre all'impazzata per attaccare il maschio leggermente pi piccolino. Posto le foto. La femmina pi grande del maschio in et e grandezza.

Spyro,il maschietto

Pogona di mio fratello

Ecco qui!

Commenta

La femmina becca il maschio..quindi la femmina vorrebbe dominare/accoppiarsi con il maschio?
              No: la femmina viene infastidita dal maschio (che probabilmente vorrebbe accoppiarsi) e lei, non intenzionata e pi grossa, lo attacca per fargli capire che deve lasciarla in pace.

Commenta

Grazie mille per la risposta

Commenta

certo che metterli sul letto....a che pro poi e in questa stagione....
                  .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Super quote per Babialex
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

In questo periodo evita di tirarle fuori dal terrario, sbalzi di temperature possono solo creare problemi e inutile stress.
                      Oltretutto il letto non mi sembra il luogo migliore dove metterle.

Commenta

Sisi state calmini..ho imparato Si rimedia con gli errori

Commenta

meglio sarebbe evitarli gli errori quando si parla di esseri viventi....
                          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Eh, ma stai calmino, al massimo muore, cosa vuoi che succeda?

PS: OVVIAMENTE SONO IRONICO..anche se purtroppo c' gente che ragiona cos..

Commenta

No tranquilli,li tengo benissimo gli animali,non mi sono mai morti animali,solo mammiferi per anzianit. Guardate il mio nuoto topic sul terrario ...e chiudiamo questa topic pls.

Commenta

Sto operando...
                              X