annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Arrivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi Arrivi

Ecco alcuni nuovi arrivi, gli altri 3 sono in muta, cercherò di fare qualche foto appena mi mostreranno il loro colore...

Yellow Hypo het Trans

Red Silkback Trans het Hypo

Red Leatherback Trans Het Hypo
    (Per questa ringrazio vivamente Sander della DDI)

Purtroppo le immagini, non so per quale ragione, tendono al verde/azzurro... ma ormai è cosa risaputa che a fare foto sono una pippa!!!

Luca

bellissime

Commenta

Complimenti, bellissimi esemplari! Quelli sulle seconde foto sono "non squamose", vero? Non mi piacciono moltissimo, o meglio: preferisco le squamose... Solo che quelle hanno dei colori bellissimi! Approfitto per fare una domanda: La Pogona sulla tua immagine profilo, che morph è? Veramente bella! Bianco latte!

Commenta

L'unica con le squame di un ancestrale è la yellow.
        La leather ha una riduzione delle squame, la silkback non ne ha! Ora, come vedi, sono molto piccole quindi i "veri colori" ancora devono tirarli fuori. Speriamo si evolvano in positivo!

Quella nella foto è un maschio Leather "leucistic"
        SangueFreddo.Net - Album di Herm

Commenta

belle tutte, ma la trans a mio parere è molto molto molto bella....complimenti

Commenta

Ecco! Io parlavo proprio della silkback! Ha dei colori bellissimi! Mi sto innamorando di questo esserino... Ha una faccia troppo simpatica! Son davvero bellissime le Pogone... Ma ahime', non ne posso avere al momento! la leucistic è veramente bella! Posso chiedere intorno a che prezzo si aggira questo splendido morph?

Commenta

le trans sono due, entrambe femmine, la yellow è un maschio

Commenta

sorry, intendevo la leatherback...davvero bella

Commenta

io desidero la Red Leatherback Trans Het Hypo, me la regali per natale?

a parte gli scherzi, immagino tu le incarti per metterle sotto l' albero

Commenta

...la leather è stata un "quasi" regalo che mi ha fatto Sander per alcuni favori e per i soldini che gli ho portato....!!! Dovrebbe avere appena 2 settimane, è minuscola!
                    Sinceramente quelle che mi entusiasmano davvero sono quelle che ho preso da Phantom Dragon.... appena posso e quando finiscono la muta ve le mostro...!

Commenta

tutti esemplari di nota, la migliore a mio giudizio è la leatherback trans (ne sono innamorato)

Commenta

Ti faccio i complimenti sono spettacolari

Commenta

grazie a tutti ragazzi!

Commenta

Complimenti Luca, tutte molto belle.

Commenta

grazie Mirko!

Commenta

Sto operando...
                              X