annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne dite?

mi date se potete qualche info in piu su questa leath? piccolo particolare unghia completamente bianche e colore abbastanza particolare o sbaglio? grazie

Uploaded with ImageShack.us

Mi piace il pattern intorno all'occhio.

Commenta

se ha le unghie bianche una leatherback hypo
      per la colorazione direi nulla di particolare, io colorazioni di questo genere le avevo ottenute accoppiando red con ancestrale.

Commenta

mirko ha tutte le unghie bianche...quindi e una leath hypo? ps la colorazione purtroppo sulla foto non rende oltre all arancione ce del verdognolo con sfumature molto particolari...ma oltre questo...che accoppiamento sarebbe giusto?

Commenta

se le unghie sono bianche hypo come giustamente detto
          per la coloranzione mi sembra molto simile ad un ancestrale
          potresti prendere un bel rosso hypo o het hypo (meglio hypo) sempre leatherback cos da avere anche qualche sick ancora meglio se vai di leatherback-trans cos avrai tutti hypo e het trans da usare in accoppiamenti futuri
          poi farai riaccoppiare i figli per lavorare sul colore introducendo qualche altro esemplare sempre di un bel rosso acceso.
          diciamo che se vuoi puntare su un bel colore,non proprio la migliore base di partenza,anche se un bel colore ancestrale sempre bello vederlo

Commenta

quoto opa
            l'abbinamento migliore sarebbe accoppiarla con una pogona leatherback hypo

Commenta

Sto operando...
            X