annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon impossibile!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neon impossibile!

ragazzi sono almeno due settimane che mi sbatto per la città per trovare un neon da 30w con uvb e una plafoniera per questo. non so come fare il mio rivenditore mi sta procurando il neon ma la plafoniera è praticamente impossibile trovarla! sto impazzendo! qualcuno può darmi qualche consiglio su dove posso andare o cosa posso fare?

Varie possibilità:
    1) Brico o negozio di materiale elettrico dove
    _ Puoi comprare una plafoniera già pronta (ce ne sono anche di economiche)
    _ Compri reattore, starter e portastarter, due attacchi, una spina e qualche metro di filo
    2) Negozio di acquariofilia dove trovi
    _ Gruppi luce ed attacchi stagni (e magari riflettore di alluminio)
    _ Plafoniere da acquario (costose)
    3) Online in e-shop di terrariofilia o acquariofilia

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
      3) Online in e-shop di terrariofilia o acquariofilia
      se il tuo rivenditore ti sta "procurando" un neon 30 watt puoi chiedergli di prendertene una, come detto da sm, negli shop online, ovviamente se a te non è possibile reperirtela da solo.....

Commenta

Oppure comprare un ballast elettronico da 36w

Commenta

Originariamente inviato da Hermè Visualizza il messaggio
          Oppure comprare un ballast elettronico da 36w
          quoto! gli accenditori della osram elettronici sono il top, ti dura anche di piu il neon e non hai piu s***** con starter vari...parola di elettricista

li trovi dai rivenditori all ingrosso di materiale elettrico...vendono anche i supporti da fissare dirett a parete o come vuoi tu

Commenta

io li ho visti proprio oggi al bricocenter.Online ho guardato e riguardato,ma l'unico che ho trovato è questo PLAFONIERA ATMAN 1X30W RESUN che tra l'altro non ha neppure un attacco per fissarlo al terrario ed è un po' ingombrante,di buono una cosa ha:il riflettore.

Commenta

Originariamente inviato da dredla Visualizza il messaggio
              quoto! gli accenditori della osram elettronici sono il top, ti dura anche di piu il neon e non hai piu s***** con starter vari...parola di elettricista

li trovi dai rivenditori all ingrosso di materiale elettrico...vendono anche i supporti da fissare dirett a parete o come vuoi tu
              Ecco, allora evita invece le philips. Le madonne per aprire il circuito interno per poi scoprire che ho tranciato via una parte.

Commenta

Sto operando...
              X