annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescita pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescita pogona

salve, so che non si pu dire di preciso ma all'incirca una pogona di quanto cresce (in lunghezza) ad ogni muta?
    grazie

una domanda da 1 milione di eurod

Commenta

dipende da soggeto a soggetto, e non cresce da muta a muta ma sempre........ per farti un esempio, la mia negli ultimi tempi cresce di circa 1/2 cm a muta (1 ogni 2 settimane circa), ma non subito dopo..... durante tutto l' arco che intercorre tra una e l' altra.......( che puo essere un mese come 1 settimana......), ma ci possono essere esemplari che fanno il doppio come la met

Commenta

va bene grazie per le risposte

Commenta

e invece di peso quanto crescono ad ogni muta (pi o meno)

Commenta

dovresti pesarle

Commenta

eh, questo e ancora piu dufficile da dire, la mia variava da meno di 1 grammo quando era di un mese fino ad adesso dove (l' ultima volta) ha preso 6gr........

Commenta

se una pogona dimagrisce grave?

Commenta

Originariamente inviato da dredla Visualizza il messaggio
                  se una pogona dimagrisce grave?
                  sicuramente non un buon sintomo, quanto pesava e quanto pesa ora? Mangia regolarmente sia insetti che vegetali? integrazione calcio e d3? Esame feci?

Commenta

integrazione ok per l 'esame feci sto aspettando dopo le feste, comunque mi sa che c' ancora dentro con i parassiti...e comunque sul mangiare guarda, penso che piu che altro sia questione di gusti,da quando ha assaggiato le blatte vuole solo quelle...

Commenta

le blatte vanno benissimo come alimentazione proteica, tieni monitorato il peso, sicuramente se mangia e continua a perdere peso urge esame delle feci

Commenta

si si lo so che van bene, ma purtroppo le ho appena iniziato ad allevare e ho ormai solo neanidi troppo piccole

Commenta

se parli di dubia chiedi a scorpedine se ne ha disponibili, nel giro di pochi giorni ti arrivano e cerca di farne una bella scorta in modo di dargli il tempo di crescere

Commenta

grazie per il consiglio ma ho gia sentito redbug e riescono a inviarmi un pacco domani nonostante la data...(grilli e locuste)...vediamo che dice con queste che non le ha mai provate...per resta comunque un buon consiglio per il futuro...

Commenta

le locuste sicuramente le gradir, se hanno gusti come le mie, date raramente ma divorate in un lampo , per le blatte un consiglio, prendine almeno trecento e per tre o quattro mesi non toccarle e tienile al caldo, vedrai che cos facendo diventerai autonomo per il cibo

Commenta

Sto operando...
                              X