annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione pogona

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione pogona

ragazzi vorrei acquistare una pogona ma vorrei sapere se puo mangiare una specie di pellet adatto alle pogone

non credo, io alle mie do grilli, blatte, locuste, cavallette campestri che trovo nel Carso, ogni tanto camole del miele e della farina, pinkies (topolini appena nati di mus musculus) e poi verdure come radicchio, zucchine, songino e rucola, invece riguardo alla carota non credo si possa darla, ho letto che sono commestibili solo le foglie di quest' ortaggio ma lascio la parola agli esperti

Commenta

anche a me hanno detto cosi ma uno in una fiera mi aveva detto che alle pogone si potevano dare anche un pellet

Commenta

Originariamente inviato da AgamaDan Visualizza il messaggio
        non credo, io alle mie do grilli, blatte, locuste, cavallette campestri che trovo nel Carso, ogni tanto camole del miele e della farina, pinkies (topolini appena nati di mus musculus) e poi verdure come radicchio, zucchine, songino e rucola, invece riguardo alla carota non credo si possa darla, ho letto che sono commestibili solo le foglie di quest' ortaggio ma lascio la parola agli esperti
        i pinkey non darli, si danno alle femmine dopo la deposizione per reintegrare tutto quello che hanno perso durante il parto........... (se li vuoi dare dalli saltuariamente)
        la carota si puo dare........
        pellet per pogone non esiste, solo insetti vivi e verdure

Commenta

ok grazie anch'io sapevo che non esistevano pellet ma togliermi il dubbio meglio

Commenta

esistono,ma MOLTO meglio non darne(a parte il costo)

Commenta

Esiste del mangime secco per pogona che assomiglia al pellet,l'ho trovato in vendita in un negozio di animali.Ma non ho mai sentito nessun'allevatore di pogone che lo integra nella dieta dei lori animali.Io personalmente te lo sconsiglio.Meglio le verdure e gli insetti.

Commenta

in commercio esistono dei mangimi per pogona, ma sono assolutamente da scartare, solo insetti e verdure varie come da scheda (ottima) di questo forum

Commenta

NESSUN MANGIME TIPO PELLET O SCATOLETTE ADATTO.
                  Avresti trovato questa informazione tranquillamente usando il tasto cerca o leggendo la scheda di allevamento..
                  USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI FARE UNA DOMANDA,dalla prossima sanziono
                  1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                  1.1 Uromastyx geyri
                  1.2 Uromastyx ornata
                  0.0.2 Uromastyx thomasi
                  0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Quoto motel, utilizzate anche il tasto cerca.
                    Questo argomento stato trattato veramente troppe volte per ritornarci sopra !!!!

Commenta

con il tasto cerca non ho trovato nulla percio ho scritto e risposto cosi

Commenta

30 secondi con il tasto cerca
                        SangueFreddo.Net - Risultati Ricerca

http://www.sanguefreddo.net/pogona/7...rocchette.html

Quindi evitiamo di dire che non si trova nulla solo per pigrizia..
                        1.1 Uromastyx geyri
                        1.2 Uromastyx ornata
                        0.0.2 Uromastyx thomasi
                        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

forse perch non lo so molto usare

Commenta

per favore evita di prendere in giro la gente.
                            non ho fatto altro che mettere la parola chiave e selezionare solo il forum pogona.
                            1.1 Uromastyx geyri
                            1.2 Uromastyx ornata
                            0.0.2 Uromastyx thomasi
                            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

guarda che io sto da pochissimo tempo su questo sito scusami ehhh

Commenta

Sto operando...
                              X