annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro Pogona

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro Pogona

Scusate il post se sbagliato ma non sapevo dove postarlo. Conoscete il libro "Pogona Vitticeps. Guida all'allevamento del drago barbuto" di Mauro Grano, Priscilla Grano, Roberto Nistri ?? Lo consigliate?

Il libro non lo conosco, ma secondo me tutto quello che c' da sapere lo trovi gi su questo sito

Commenta

GRazie

Commenta

A parte il capitolo di selleri diciamo che quasi tutto arretrato e con molte inesattezze

Commenta

io l'ho comprato. ho notato che informandomi sia qui che sul libro ho trovato alcune incongruenze sul medesimo argomento.
          ci mi crea confusione e sono incerta su cosa devo o non devo fare come la ciotola dell'acqua,il substrato, la percentuale di umidit e le temperature.

Commenta

Vai col forum, che in perenne aggiornamento...

Commenta

il libro dice una cosa che vorrei sapere se vera.
              Dice che nel terrario il faretto per il basking va acceso per 4/5 ore al giorno vero??
              invece per il fotoperiodo vanno tenute accese le lampade uvb.
              Cio nelle 12 ore le uvb stanno sempre accese mentre lo spot solo per 5/6.

Commenta

Questa gi uno sbaglio,nel senso che le il basking deve essere sempre presente,specialmente nel periodo invernale,soltanto in estate con molto caldo va spento lo spot accendendolo per 4-5 ore al gg soltanto nelle ore pasti per digerire.

Commenta

Lascia perdere il libro e segui questa scheda : http://www.sanguefreddo.net/portale/...llevamento-10/
                  Qui trovi tutte le informazioni necessarie per allevare l'animale.

Chiudo

Commenta

Sto operando...
                  X