annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubatrici help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incubatrici help

Ciao,
    Avrei bisogno di un consiglio.....

Per le prossime riproduzioni vorrei provare ad acquistare un incubatrice ma sono indeciso tra la Herp Nursery II e la Incubator
    Qualcuno in grado d'indicarmi quale delle due potrebbe essere la migliore?

Grazie in anticipo

Se te la costruisci spendi veramente poco ed molto funzionale e versatile..
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Lo so, pero volevo come dire "testare il prodotto"
      senza rischiare troppo.... per questo che mi chiedevo quale fosse la migliore tra le due
      Ci sar qualcuno che le ha provate...?

Commenta

Ciao Simone io ho una Herp Nursery II.Io mi trovo bene Tutte le uova incubate si sono schiuse.Ha un piccolo difetto,come penso anche le altre:per avere 29 devi impostarlo su 31.in pratica sgarra di qualche grado.Altro difetto,ma non grave nella parte inferiore ci sono meno gradi.Se sopra ne hai 29/30sotto 28(quelle sotto ti si schiudono qualche giorno dopo)

Commenta

Grazie Sandy,
          quest'anno allora prover ad incubare le mie henry con la herp nursery II.....
          Un'altra cosa, la herp ha gi due ripiani o ne ha solo uno in dotazione e l'altro optional?

Commenta

ha solo un ripiano ,l'altro la base dell'incubatrice.Io ho fatto delle prove con le vaschette gia' pronte come se dovessi incubare(vermiculite/acqua nelle giuste proporzioni)

Commenta

Ciao Simone,
              io utilizzo da anni la "hovabator incubator", ti posso dire che mi trovo benissimo veramente ottima.

Commenta

Sto operando...
              X