annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regius non mangia decongelato

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regius non mangia decongelato

Ciao a tutti,ho un piccolo problema con il mio amico,sto cercando di dare il precongelato al cucciolotto ha 3-4 mesi e sono 3 settimane che non mangia perche rifiuta il morto,stasera lo ha preso ,strangolato ma alla fine lo ha lasciato li dove era..che ne dite ci riprovo tra 1 settimana o vado con il vivo?

io proverei ad insistere con il decongelato,tre settimane di digiuno non sono niente...

Commenta

Anche per un serpo di 3-4 mesi?..

Commenta

si tranquillo...se prima di tentare di passare al congelato ha sempre mangiato regolarmente 3 settimane di digiuno non sono molte...continua a provare

Commenta

Tieni sotto controllo il peso dell'animale piuttosto, se vedi che cala parecchio, allora ti consiglio di ostinarti col digiuno MA dandogli ogni tanto una preda viva, giusto per mantenerlo in forze. L'importante che senta la fame e che senta il bisogno di mangiare anche il morto, senza per farlo soffrire.

Ho combattuto per mesi con la mia pastel per farle accettare il morto. Ha fatto due mesi di digiuno, poi mi sono intenerito ed ho smesso (facendole fare un trenino "Topo vivo-ratto morto"), me ne sono pentito ed ho ripreso a farla digiunare (). Dopo un mese e mezzo, quando ha visto del cibo (un RATTO morto) si fiondata come si fionderebbe una donna su delle scarpe nuove (ha ha ha, scherzo ).

Commenta

prova magari col prekilled per passare poi al defrost

Commenta

Ok allora,aspetto ancora un p e ritento con il morto sperando che gli venga abbastanza fame da papparselo.grazie a tutti =)

Commenta

Sto operando...
              X