annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto pitone morph a prezzo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto pitone morph a prezzo economico

P.s.: Mi hanno contattato dlla francia....ma e' possibile che mi vendono un pitone del genere a questo prezzo (200) compreso spedizione? Sono scettico.....che ne dite?
    Ultima modifica di RISC; 21-02-2012, 12:25.

E' vietato utilizzare le aree tecniche come fossero il mercatino, per questo motivo la prima parte del topic stata RIMOSSA.
    [I]Angelo Cabodi[/I]

[URL="http://www.herpstore.it"]Herp Store[/URL], attrezzature, accessori, ed alimenti congelati per la terrariofilia.
    [URL="http://www.squamata.it"]Squamata[/URL], mostra mercato terraristica.
    [URL="http://www.squamata.it/mypages"]Squamata -mypages-[/URL], rettili, la nostra passione ed il nostro allevamento amatoriale.
    [URL="http://www.associazionelinnaeus.it"]Associazione Linnaeus[/URL], aiuta e sostieni la terrariofilia.

Commenta

Di che morph stiamo parlando?

Commenta

Originariamente inviato da finalerossoblu Visualizza il messaggio
        Di che morph stiamo parlando?
        Prima parlava di spider lesser e anche Mojave mi sembra.

Commenta

che morph ? ma poi spedizione? Davvero si pu comprare un animale all'estero e te lo spediscono a casa?

Commenta

Non mi sembra sia legale...

Commenta

sarebbe una cosa stressante per l'esemplere...per non dire pericolosa!

Commenta

Originariamente inviato da GIMICK Visualizza il messaggio
                Non mi sembra sia legale...
                E' legale, ma in Italia costa molto e sono poche le ditte che fanno questo servizio.

Originariamente inviato da Bartimeus Visualizza il messaggio
                sarebbe una cosa stressante per l'esemplere...per non dire pericolosa!
                Sarebbe stressante come portare un animale da una fiera a casa, inoltre facendo le cose per bene non c' niente di pericoloso

Commenta

Originariamente inviato da Ophidia Visualizza il messaggio
                  E' legale, ma in Italia costa molto e sono poche le ditte che fanno questo servizio.

Sarebbe stressante come portare un animale da una fiera a casa, inoltre facendo le cose per bene non c' niente di pericoloso
                  si ma non hai tenuto conto di una cosa....animale(morph) e spedizione tutto 200 euro...tu credi che la spedizione sarebbe ad hoc?? io ho molti dubbi...

Commenta

In Italia di certo non te lo portano a casa per 200€ (animale+spedizione), ma in altri paesi i costi sono molto pi accessibili e gli animali li portano come si deve.
                    In questo caso le cose son due:
                    1- cerca di fregarlo
                    2- non sa che la spedizione di animali vivi in Italia diversa dalla loro

Commenta

Originariamente inviato da Ophidia Visualizza il messaggio
                      In Italia di certo non te lo portano a casa per 200 (animale+spedizione), ma in altri paesi i costi sono molto pi accessibili e gli animali li portano come si deve.
                      In questo caso le cose son due:
                      1- cerca di fregarlo
                      2- non sa che la spedizione di animali vivi in Italia diversa dalla loro
                      mi sa che proprio la prima opzione...

Commenta

Ma quanto costa la spedizione di animali vivi in Italia? Se voglio spedire un pitone ad esempio da Roma a Milano, che arrivi a casa come se spedito da corriere, quanto costa?

Commenta

puoi spedire tramite Alitalia cargo...i prezzi variano a seconda dei km....per una spedizione in media si spende sui 150€

Commenta

si pu fare? c'era un utente con cui discutevamo un half darwf..ma sicura la spedizione?

Commenta

Ma io sapevo che con Alitalia Cargo dovevi andare a ritirare all'aereporto...e non tutti gli aereoporti supportano sta cosa. Io volevo sapere se come in America si pu ricevere direttamente a casa, e da quel che so non si pu.

Commenta

Sto operando...
                              X