annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo nel mondo dei regius (presentazione esemplare)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo nel mondo dei regius (presentazione esemplare)

Partiamo col dire che l'esemplare in questione è un maschio mystic di 3 anni a quanto leggo sul cites...detto ciò elenchiamo i suoi problemi:
    dopo la stagione riproduttiva probabilmente gli è prolassato un emipene e per cause che non conosco il precedente proprietario con molta probabilità non si è accorto subito dell'accaduto il che ha causato un infezione alla zona cloacale con rigonfiamento....da quando è in mio possesso la parte infiammata è in via di guarigione ma ovviamente non mangia....peso 550 grammi si presenta vispo e reattivo nonché idratato(almeno quello)...posto di seguito una foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   19092013363.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.2 KB 
ID: 2031890

bello, ti faccio i miei auguri sia per la sua guarigione che per il tuo inizio nel mondo dei palla

Commenta

è carino, ma onestamente non sebra un mystic

Commenta

Originariamente inviato da fabio79 Visualizza il messaggio
        è carino, ma onestamente non sebra un mystic
        non posso che quotare!!
        mi pare proprio che sia un ancestrale e il peso di un maschio di 3 anni per 550 grammi mi sembra leggermente basso...
        in ogni caso in bocca al lupo per la guarigione!

Commenta

Sarà ma io lo vedo mystic...potresti postare una foto con più luce?
          in bocca al lupo per il resto!!

Commenta

a me è stato dato come tale anche perché mi è stato gratuitamente ceduto a patto che lo curassi come di dovere...in più così è riportato sul cites poi io non me ne intendo....mi dicono che l'animale proviene da mc serpenti...domani posto altre foto prima di fare gli interventi come detto dal veterinario

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   28092013365.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 2009828
              eccolo qua

Commenta

Da questa foto si vede meglio il morph e direi mystic a sto punto... Una foto migliore sarebbe ancora meglio..
                Comunque in bocca al lupo per la guarigione...rimettilo in sesto!

Commenta

ci si prova...poi a quanto so sono tre mesi che non mangia ed ora tra le cure e tutto figuriamoci....è bello vispo almeno...consigli?

Commenta

Originariamente inviato da Alexius91 Visualizza il messaggio
                    ci si prova...poi a quanto so sono tre mesi che non mangia ed ora tra le cure e tutto figuriamoci....è bello vispo almeno...consigli?
                    Non preoccuparti per gli stop...
                    Da quando ce l hai aspetta 4-5 giorni..e provi con una preda decongelata...
                    se non ne vuole sapere prova col vivo dopo altri 3 giorni circa..poi quando è il momento lo vedrai tu!
                    sai che altri problemi ha?

Commenta

probabilmente era abituato al vivo e non al decongelato...altri problemi oltre a quelli citati non ne riscontro né io né il veterinario

Commenta

Originariamente inviato da Alexius91 Visualizza il messaggio
                        probabilmente era abituato al vivo e non al decongelato...altri problemi oltre a quelli citati non ne riscontro né io né il veterinario
                        Vabbene..vedrai che andrà tutto bene..anche perché mi sembra un esemplare..apparte bello( lo voglio anche io un mystic ) ma anche in forma...anche se un po difficile da adulto provaci almeno col deco!!

Commenta

certo che ci provo ora finite le cure lo lascio bello tranquillo poi provo a nutrirlo(il mio vet se no ha detto che tra una settimana se non mangia userebbe l'alimentazione forzata col sondino....)

Commenta

Sto operando...
                          X