annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adozione Pitone Reale

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adozione Pitone Reale

So che non il luogo adatto dove scrivere questo, ma non ho ancora raggiunto i 30 post per poter scrivere nel mercatino e ritengo che la mia situazione sia da risolvere al pi presto, quindi chiedo scusa in anticipo ai moderatori e spero che possiate capire la mia "fretta".
    Purtroppo come da titolo cerco una casa per il mio Pitone Reale maschio ancestrale di circa 850 grammi con regolare C.I.T.E.S., devo darlo via poich parto e non posso portarlo con me.
    C' qualcuno che vuole adottarlo? Grazie a tutti.

vista la situazione lascio la discussione!!

Commenta

Grazie! Ho dimenticato di scrivere che non voglio soldi, lo regalo.

Commenta

Mi permetto di suggerirti di contattare l'associazione Linnaeus che si occupa anche di queste cose

Commenta

Ho gi provato mandandogli due mail, ma ancora non ho ricevuto risposta.

Commenta

Di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da drago d'acqua Visualizza il messaggio
              Di dove sei?
              Suppongo sia di Rimini

Commenta

Originariamente inviato da snake3 Visualizza il messaggio
                Suppongo sia di Rimini
                A gi ora ho visto prima dal cellulare non si vedeva ! grazie

Commenta

Ragazzi sono riuscito a trovargli una nuova casa, grazie a tutti!

Commenta

io sono nelle stessa situazione di fuego...ancora non ho raggiunto i 30 messaggi ecc ecc.
                    ho 2 boa ancestrali 1 maschio e 1 femmina di circa 1,80\2 m.
                    2 pitoni reali di circa 1,20 M. 1 maschio e1 femmina.
                    1 moluro femmina di circa 2,5 M.
                    li cedo perche non riesco piu a stargli dietro, li regalo anche con le teche.
                    purtroppo ho poco tempo anche di venire sul forum, quindi preferirei essere contattato per mail.
                    se possibile li cederei tutti in blocco, ma anche separatamente.
                    hanno tutti il cites regolare e mi farebbe piacere darli a chi ha gia esperienza nel campo.
                    io sono di rimini e non ho tempo di portarli a destinazione di chi li adottera' quindi chiedo di venire a casa mia a prenderli.
                    grazie mille e scusate in anticipo se il messaggio e' fuori luogo ma non sapevo dovo mettere il 3d , se il moderatore lo ritine opportuno pu spostare in una sezione pi adeguata.
                    davistore82@gmail.com
                    3208428162 davide

Commenta

vista anche la tua situazione lascio, ma , vi sono delle regole, e questa storia la comincio a vedere un po come un sotterfugi, quindi per rispetto di tutti coloro che non possono postare chiudo la discussione!!

vi ricordo che linnaeus si sta muovendo verso questo lato, in tal caso contattate loro, i quali vi sapranno consigliare!!

Commenta

Sto operando...
                      X