annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crosta sull'occhio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crosta sull'occhio

Salve a tutti!
    Da qualche giorno ho notato che sull'occhio destro del mio baby comparsa una strana crosta (non bluastra), tipo pelle secca,mentre l'altro occhio sembra normale. L'ultima muta l'ha fatta circa 15 giorni fa, e sebbene l'abbia fatta a pezzi (purtroppo ero fuori e non ho potuto umidificare a dovere) mi sono accertato della presenza di entrambi gli occhiali. Per il resto, dopo averlo acquistato decisamente sottopeso, dopo un paio di pasti col vivo sono passato al deco senza nessunissimo problema a parte quello che vi ho descritto.

Una foto aiuterebbe sicuramente a capire di che si tratta ... Cos potrebbe essere tutto o niente

Commenta

presumo che tu l'abbia preso in un negozio, anche la mia prima reale l'ho presa da un negoziante e una volta fatta la visita dal vet venuto fuori che aveva gli acari, era sottopeso ed ERA DISIDRATATA causa spot e mancanza d'acqua nella ciotola (era da un po' che la curavo)... fatto sta che per un po' di tempo anche lei aveva questo problemuccio che poi dopo un po' una volta reidratata ha perso... potrebbe essere quello, come dice finale posta una foto

Commenta

Sto operando...
      X