annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccoli! Nuovi arrivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccoli! Nuovi arrivi

ciao a tutti ragazzi sono appena tornato da Verona reptiles (bella fiera!) e volevo mostrarvi i miei 2 nuovi arrivi ovvero una butter femina e un mojave maschio 2013 che gi avevo fermato e oggi li ho ritirati.
    vi posto qualche foto e ne approfitto per mostrarvi anche gli altri 2 membri della "famiglia"

ecco la femmina butter, molto chiara e ha 3 leggeri stripe che mi piacciono molto, appena qualche secondo dopo aver fatto la foto mi ha battezzato con un bel morso ma questi sono dettagli haha

Uploaded with ImageShack.us

qui invece c' il maschio mojave, nato circa un mese prima della femmina ed visibilmente pi grande e con qualche grammo in pi (ancora non ho avuto modo di pesarli) anche lui molto bello e mi piace molto

e come avevo accennato vi presento anche gli altri due componenti ovvero:

pastel maschio del 2009 proven di 1.7 kg scesi a 1.5 a causa di un lungo stop che sta facendo, direi che a mio avviso molto bello, ha un bel giallo e dei blushing molto belli eccovi una foto

qui la foto non il massimo con la luce ed era vicino alla muta quindi il giallo non molto fedele

e in fine c' la mia ancestrale sui 650g (il mio primo reale) quello che mi piace di lei il pattern molto regolare senza sbavature

i progetti per l'anno prossimo saranno mojave e pastel x ancestrale, e per l'anno dopo ovviamente butter x mojave e altri accoppiamenti che verranno fuori dai prossimi acquisti
    colgo l'occasione (se dovesse leggere questo post) per salutare e ringraziare il ragazzo che me li ha venduti, sempre onesto e molto disponibile

Complimenti per gli acquisti!! Bellissima soprattutto la butter!
    che dispiacere non essere riuscir a venire a Verona (

Commenta

Complimenti per gli acquisti! Davvero belli! C'ero anche io oggi...bella fiera...ho dovuto resistere alla tentazione di fare un nuovo acquisto....c'erano un Pied e un Calibee stupendi!!!!

Commenta

Davvero tutti bellissimi, complimenti!

Commenta

grazie a tutti per i complimenti! si stata un bella fiera e anche io ne avrei fatti di altri acquisti ma purtroppo non ho potuto per dai ne son tornato a casa direi molto soddisfatto!!

Commenta

Ti dico, io avrei portato via met tavolo da quello da cui ho comprato tutti animali magnifici a mio parere. Comunque ancora complimenti per il butter, pi lo guardo pi mi piace!

Commenta

a chi lo dici

Commenta

Complimenti per i nuovi acquisti! Esemplari molto belli!

Commenta

Grazie mille, la butterina sempre pi cattiva haha venerd il primo pasto

Commenta

Belli....anche se ho qualche dubbio che la femmina ancestrale di soli 650gr sia pronta per la riproduzione il prossimo anno...

Commenta

grazie... dici??? con il prossimo anno non intendo la stagione che alle porte ovviamente ma l'inverno 2014-2015 spero di riuscire a portarla al peso adeguato =)

Commenta

Complimenti, molto belli.

Commenta

Ho letto solo ora.....grazie a te Luca , e' sempre un piacere avere a che fare con persone educate, ancora grazie......per il resto secondo me la femmina ancestrale per la stagione 2014-2015 dovrebbe sicuramente arrivare al peso giusto per tentare la tua prima riproduzione in bocca al lupo e buon allevamento

Commenta

Originariamente inviato da joyful Visualizza il messaggio
                            Complimenti, molto belli.
                            grazie!
                            Originariamente inviato da UCCIO Visualizza il messaggio
                            Ho letto solo ora.....grazie a te Luca , e' sempre un piacere avere a che fare con persone educate, ancora grazie......per il resto secondo me la femmina ancestrale per la stagione 2014-2015 dovrebbe sicuramente arrivare al peso giusto per tentare la tua prima riproduzione in bocca al lupo e buon allevamento
                            grazie dei complimenti Matteo, per l'ancestrale lo spero, venerd vedo se si sblocca visto che mi sono arrivati i termostati e le temperature adesso sono stabilissime (il pulse fantastico) comunque poi ti aggiorno....crepi, ce la metto tutta

Commenta

Sto operando...
                            X