annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaleless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scaleless

questo strano forte:
    http://www.worldofballpythons.com/morphs/scaleless/

un super scaleless head

a voi piace? a me incuriosisce ma mi fa un po' effetto "maiale" senza squame...

sembra fatto di gomma! spettacolo!

Commenta

cos a primo impatto non so dire se mi piaccia o meno..... senza dubbio anche a me incuriosisce veramente tanto

Commenta

Tanta roba!!!!:Q_____

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
          Tanta roba!!!!:Q_____
          hahahaha!!

son curioso di vedere come sar in combo..
          e chiss se fa la muta..

Commenta

Secondo me molto bello!

Commenta

Canto fuori dal coro: a me i rettili senza squame non piacciono! Lo stesso dico per quanto riguarda topi, ratti, cavie, ecc. senza pelo.

Commenta

http://thereptilereport.com/scaleles...ll-pic-leaked/

qua c' un altro po' di roba che mi son dimenticato di postare se vi interessano altre foto..

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da ste62 Visualizza il messaggio
                Canto fuori dal coro: a me i rettili senza squame non piacciono! Lo stesso dico per quanto riguarda topi, ratti, cavie, ecc. senza pelo.
                anche io non sono del tutto convinto.. per mi incuriosisce parecchio..

Commenta

pensare che ieri in una fiera in america si parlava di 3 esemplari maschi venduti a 70k ognuno.... Cmq bellino, ma mi sembra veramente troppo delicato...poi boh felice di sbagliarmi

Commenta

se devo dire la verit a me piace da matti! l'unica cosa che se in natura hanno le squame un motivo c'

Commenta

Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
                      pensare che ieri in una fiera in america si parlava di 3 esemplari maschi venduti a 70k ognuno.... Cmq bellino, ma mi sembra veramente troppo delicato...poi boh felice di sbagliarmi
                      Sono stati venduti a quella cifra gli scaleless head non la forma super anche perch non oso immaginare il prezzo :O .

Commenta

scusate l'ignoranza ma a cosa starebbero 70k???

Commenta

70000

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
                            70000
                            apper ragazzi bello o non bello sempre un sogno rimane

Commenta

Wow! A me sembra bellissimo...ma strano tanto!!!! E davvero curioso!!!

Commenta

Sto operando...
                              X