annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asciugare il substrato del mio reale Albino mentre a pancia piena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asciugare il substrato del mio reale Albino mentre a pancia piena?

ciao a tutti oggi ho dato da mangiare al mio reale albino fin qui tutto ok, solo che sono andato a controllarlo in un secondo momento ed ho notato che ha versato un bel po d'acqua della sua ciotola. come potrei asciugare il tutto lo tengo in un rack... ripeto ha mangiato oggi non vorrei che rigurgitasse il ratto , so che per maneggiarlo bisogna spettare qualche giorno, fa niente se sta un po bagnatino?? grazie a chi risponde

se ne ha rovesciata poca lascia stare se invece in ammollo spostalo in un'altra vaschetta maneggiandolo il meno possibile e vedrai che non succede nulla

Commenta

concordo con luca_p

Commenta

Originariamente inviato da luca_p Visualizza il messaggio
        se ne ha rovesciata poca lascia stare se invece in ammollo spostalo in un'altra vaschetta maneggiandolo il meno possibile e vedrai che non succede nulla
        e si un po a mollo .... comunque grazie ora vedo cosa fare, volevo avere la certezza che non rigurgitasse

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da luca_p Visualizza il messaggio
        ok aggiustato il tutto grazie per la risposta

Commenta

Sto operando...
        X