annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reale molto attivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reale molto attivo

Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni

il mio reale baby (nato nel 2013, peso 150g, ne ha presi il 40% da quando con me, un mesetto) ho notato che oggi pi attivo del solito, non riesco a capire se la fame (ha defecato ieri) o per altri motivi a me sonosciuti. E' normale come comportamento? nell'acquistarlo ero partito con il pensiero di prendere un animale paurosamente statico e immobile invece sto notando che non propriamente cos. Fin'ora non ha saltato un pasto, ne ha fatti 4 da quando l'ho preso, deiezioni normali senza problemi. Ho avuto un po' di problemini con la muta causa igrometro posizionato male (mea culpa, lo ammetto).
    Secondo voi normale che continui a girare per il contenitore? stabulato in un samla 40*30, zona calda a 30/31c nascondiglio e ciotola d'acqua.

Di solito quando gironzolano per il terrario perch hanno fame, o in alternativa fanno questo quando vengono spostati da 1 terrario all'altro. anche se la seconda ipotesi nel tuo caso mi sembra da escludere

Commenta

gli ho spostato la ciotolina dell'acqua dalla zona calda a quella fredda oggi anche. Comunque domani gi in programma il pasto. In un mese ha preso 50 grammi, non troppo? pasti uno a settimana, topolini da 20 grammi

Commenta

non detto, io ho 2 baby che tutte le sere fanno il loro giretto, una che non esce mai dalla tana e uno che la sera mette fuori la testa e met corpo dalla tana (come in questo momento) varia da serpo a serpo, se la stabulazione giusta non ti devi preoccupare.... oppure come ha detto miki l'hai appena messo dentro (per pulizie o per altri motivi)

Commenta

Prova ad offrirgli una tana anche in zona fredda.

Probabilmente vuole termoregolarsi ma non trova un rifugio idoneo nella zona pi fresca del box.
          http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Sto operando...
          X