annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info "dopo pasto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info "dopo pasto"

Ciao a tutti, finalmente dopo 2 mesi sono riuscita a far mangiare il mio reale di 1 anno. La mia domanda : per digerire non dovrebbe stare in zona calda? O non per forza necessario...si posizionato nella tana della zona fredda che ora a circa 26-27 gradi...e poi purtroppo sono riuscita a dargli solo un topino da 40-50gr anzich 2, devo fare prima il prossimo pasto o aspetto i 10 giorni? Grazie a tutti!!!

finalmente non una regola, lui sa come termoregolarsi tranquilla... per la prossima volta procurati prede della taglia giusta, sempre meglio darne una grande che due piccole...aspetta come sempre non dare da mangiare prima

Commenta

Il poblema che dovrei passare al ratto...quindi rischierei ancora di fargli saltare il pasto...provo a fare il "trenino" topo-ratto??? Prima o poi dovr abituarlo!

Commenta

prima ci provi e prima ci riesci, si io l'ho dovuto fare solo una volta fin ora e ha funzionato cos oppure se non te la senti di fare il trenino e sei sicura che non mangia il ratto normalmente prendi il muso del ratto e lo strofini sul sedere del topo in modo da far passare la puzza del topo sul ratto

Commenta

Ma facendo il trenino non rischio di disturbarlo mentre ingolla e di fargli "sputare" tutto???

Commenta

Originariamente inviato da jill1987 Visualizza il messaggio
            Ma facendo il trenino non rischio di disturbarlo mentre ingolla e di fargli "sputare" tutto???
            Se non lo fai bene s, ci sono dei video su Youtube.

Comunque prima di fare il trenino io proverei a dargli un ratto precedentemente strofinato in un po' di lettiera di topo e/o strofinato su un topo, spesso funziona.

Ho sbloccato diversi animali cos durante il passaggio topo-ratto.
            http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Ok grazie a tutti!!! Al prossimo pasto prover a sfregare il ratto sul topo...speriamo bene!!! Sono impaziente di vedergli fare la "mia" prima muta!!!

Commenta

fa un pasto dopo due mesi che lo hai preso e gi pensi a fare il cambio di preda,
                per me stai cercando di correre troppo, io farei qualche pasto con la stessa preda che ti ha accettato e per farlo invogliare allungherei leggermente anche gli intervalli e quando accetter subito le prede penserei afare il passo successivo

Commenta

Ok ma questa preda ufficialmente da un anno che la prende...anche se non da me...ma se devo aspettare aspetto, per dovr imparare a dargli 2 topi nello stesso momento!

Commenta

noto che i reali sono animali volubili nell'alimentarsi e basta poco per farli incappare in uno dei loro famigerati stop se procedi per gradi vedrai che non avrai problemi
                    una cosa che ho inpoarato che con questi animali ci vuole sempre calma

Commenta

Sto operando...
                    X