Ciao a tutti, finalmente dopo 2 mesi sono riuscita a far mangiare il mio reale di 1 anno. La mia domanda è: per digerire non dovrebbe stare in zona calda? O non è per forza necessario...si è posizionato nella tana della zona fredda che ora è a circa 26-27 gradi...e poi purtroppo sono riuscita a dargli solo un topino da 40-50gr anzichè 2, devo fare prima il prossimo pasto o aspetto i 10 giorni? Grazie a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info "dopo pasto"
Comprimi
X
-
prima ci provi e prima ci riesci, si io l'ho dovuto fare solo una volta fin ora e ha funzionato così oppure se non te la senti di fare il trenino e sei sicura che non mangia il ratto normalmente prendi il muso del ratto e lo strofini sul sedere del topo in modo da far passare la puzza del topo sul ratto
Commenta
-
Originariamente inviato da jill1987 Visualizza il messaggioMa facendo il trenino non rischio di disturbarlo mentre ingolla e di fargli "sputare" tutto???
Comunque prima di fare il trenino io proverei a dargli un ratto precedentemente strofinato in un po' di lettiera di topo e/o strofinato su un topo, spesso funziona.
Ho sbloccato diversi animali così durante il passaggio topo-ratto.http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti
________________________
Se vi è di aiuto: http://www.sanguefreddo.net/showthre...age&highlight=(Setup in Samla per Morelia viridis)
Commenta
-
fa un pasto dopo due mesi che lo hai preso e già pensi a fare il cambio di preda,
per me stai cercando di correre troppo, io farei qualche pasto con la stessa preda che ti ha accettato e per farlo invogliare allungherei leggermente anche gli intervalli e quando accetterà subito le prede penserei afare il passo successivo
Commenta
Commenta