annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio se aspettare o no.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio se aspettare o no.

salve a tutti,
    il nuovo arrivato di casa, un maschio lithium di 65 gr (pesato il 6 ottobre) dopo 4 pasti compiuti fino ad oggi, con springer abbastanza cicciotti, sui 12-13 gr, ogni 4 giorni, ad oggi non ha ancora dato voce alla cloaca. Essendo di provenienza colubride non ho ancora dimistichezza con l espletamento delle funzioni "reali". siccome domani dovrebbe mangiare, cosa mi consigiate :
    aspetto e provvedo al bagno in acqua tiepida con massaggio o glielo do e aspetto il percorso naturale degli eventi? grazie dell attenzione

fallo mangiare...dopo 4 pasti ci sta che non defechi...io sinceramente passerei a topolini sui 20...

Commenta

Aggiornamento: stasera dovrebbe fare il 7 pasto, ma ancora feci niente. In questi giorni ha scaricato 2 volte gli urati, ma di feci solide non se ne parla. La stabulazione corretta (31-32) in zona calda, dove sta acciambellato nella tana. Su consiglio di [MENTION=17852]Denis88[/MENTION] l'ultimo pasto stato un topo sui 20gr ( che ha mangiato benissimo). Stasera glielo faccio saltare e procedo con il bagnetto? Indicazioni e/o consigli?
      Ultima modifica di FiliJessy; 03-11-2013, 18:25.

Commenta

Leggendo il post ho approfittato... Ho il tuo stesso problema con un boa toy di 140g al 4 pasto e ancora nulla. Spero ti risponda qualche esperto penso sia la stessa cosa,in modo da procedere come nel tuo caso..

Commenta

Capisco la vostra preoccupazione ma fidatevi.....anche loro la fanno quando sono pieni.......cmq un bagno in un po d'acqua tiepida non pu far male..x

Commenta

alle volte defecano direttamente quando mutano,non una cosa costante...per intendersi mangio poi cago! Non c' una regola,un po come quando per loro scelta non mangiano. Con i reali non ci annoia!

Commenta

Perfetto..lascio che la " natura " faccia il suo corso..grazie!

Commenta

Sto operando...
              X