annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su accoppiamento pitone reale Albino con Albino HC :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scrub92
    ha risposto
    Originariamente inviato da terrano Visualizza il messaggio
    in ogni caso ci vuol sempre un p di fortuna e di geni......comunque complimenti per il serpo....gli albini fanno sempre la loro bella figura.
    grazie anche a t e speriamo

Lascia un commento:

• terrano
    ha risposto
    in ogni caso ci vuol sempre un p di fortuna e di geni......comunque complimenti per il serpo....gli albini fanno sempre la loro bella figura.

Lascia un commento:

• scrub92
    ha risposto
    Originariamente inviato da sinth Visualizza il messaggio
    Molto bello! Gli albini mi fan sempre impazzire..

Teoricamente da un albino x albino hc ti dovrebbero nascere con un livello di contrasto intermedio.. Un po' come tra una persona con la carnagione scura e una con la carnagione chiara.. Dovrebbero mescolarsi le caratteristiche in modo casuale..
    spero che almeno ho un po di fortuna che si manifesti qualche HC anche voglio essere ottimista

Lascia un commento:

• sinth
    ha risposto
    Molto bello! Gli albini mi fan sempre impazzire..

Teoricamente da un albino x albino hc ti dovrebbero nascere con un livello di contrasto intermedio.. Un po' come tra una persona con la carnagione scura e una con la carnagione chiara.. Dovrebbero mescolarsi le caratteristiche in modo casuale..

Lascia un commento:

• scrub92
    ha iniziato la discussione Domanda su accoppiamento pitone reale Albino con Albino HC :)

Domanda su accoppiamento pitone reale Albino con Albino HC :)

salve a tutti ho intenzione di acquistare un'altro reale albino high contrast femmina per farlo accoppiare con il mio, fin qui tutto ok. unica domanda che mi sorge il mio maschietto non un hc e non contrastato da molto bianco, facendoli accoppiare tra di loro mi potrebbero nascere tutti hc? questo il mio pitoncino Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0391.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 2034464 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0373.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 2034465 sinceramente a parer mio mi fa impazzire... grazie molto a chi risponde a chi piace???
    Ultima modifica di scrub92; 24-11-2013, 10:58.

Sto operando...
X