annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone reale col corpo molle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone reale col corpo molle

Ciao a tutti, questo è la mia prima discussione.

Ho 2 Reali, una bumblebee di 2 anni ed un butter di pochi mesi, in più un mesetto fa ho venduto un butter di 2 anni.

Il mio problema è questo:
    Essendo stato a prendere il nuovo butter, son stato da un allevatore, ed ho notato che i suoi reali erano molto sodi, muscolosi, tonici, mentre i miei, non son così tonici, sono un po' molli, mosci.
    Il sopra citato allevatore, da ai propri reali, ratti vivi.
    Io do' ai miei serpi ratti decongelati, li metto in acqua calda finchè non son pronti, cambiando l'acqua un paio di volte, perchè rimanga sempre calda.

Perchè i miei reali son mosci?

Con il serpente moscio non si va da nessuna parte hehe.... scherzi a parte, non passare dal decongelato al vivo per la consistenza perché non centra assolutamente nulla, sarà stata solo una tua impressione comunque non preoccuparti

- - - Updated - - -

Con il serpente moscio non si va da nessuna parte hehe.... scherzi a parte, non passare dal decongelato al vivo per la consistenza perché non centra assolutamente nulla, sarà stata solo una tua impressione comunque non preoccuparti

Commenta

il fatto che l'animale
      sia contratto al momento che lo togli dalla teca, penso, dipenda dal fatto che e piu inpaurito,meno disposto a essere maneggiato
      mentre invece se è rilassato e si lascia maneggiare senza paura è chiaro che può sembrare più '' mascio''
      se poi invece non hanno tonicita proprio in qualsiasi momento allora c'è qualche problema
      comunque, a mio avviso, non dipende certo dal fatto di dargli decongelato o morto

Commenta

ho ripulito il topic, ho notato che a continuare con gli ot sono sempre gli stessi utenti, alla prossima verranno presi provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
        X