annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per allevare il pitone reale: come funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per allevare il pitone reale: come funziona?

Salve, sono il nuovo su questo forum, ho il pitone femmina da 8mesi, ha 4anni..pesa 700gr..
    volevo iniziare a provare ad allevare, sapresti dirmi come funziona ecc..cosa serve per iniziare ad allevare...???grazie

Originariamente inviato da Python5 Visualizza il messaggio
    Salve, sono il nuovo su questo forum, ho il pitone femmina da 8mesi, ha 4anni..pesa 700gr..
    volevo iniziare a provare ad allevare, sapresti dirmi come funziona ecc..cosa serve per iniziare ad allevare...???grazie

credo di non aver capito.... o al meno spero!

Commenta

Scusami.. ma se hai il pitone da 8 mesi non credi che avresti dovuto cominciarlo ad allevare tipo non so.. otto mesi fa?
      A meno che tu boh, non lo so, intenda la riproduzione.. forse è la spiegazione più plausibile alla domanda.

Commenta

Allora intendo alla riproduzione, tipo accoppiamento ovulazione ecc...capite che intendo dire?

Commenta

Non so se la conosci già ma sul forum esiste la scheda di allevamento con la parte della riproduzione dove spiega molto bene come fare.... detto questo non voglio distruggere i tuoi piani ma una femmina di 4 anni dovrebbe pesare più del doppio e per questo non puoi riprodurla (è consigliato accoppiare le femmine di oltre 1.5kg) quindi invece di pensare alla riproduzione pensa a rimettere in sesto la femmina

Commenta

Comunque per iniziare...serve sicuramente anche un maschio

Commenta

Originariamente inviato da snake3 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da snake3 Visualizza il messaggio

Commenta

Puzza di troll

Commenta

Io vorrei capire perché un neofita se fa una domanda, al posto di ricevere risposte, viene preso per il c**o!
                    Voi quando avete iniziato sapevate già tutto? vi esprimevate con termini appropriati sin dal primo istante?!
                    Io personalmente no! Fortunatamente ho trovato persone che mi hanno ascoltato e al posto di deridermi, hanno dato risposta anche alle domande più stupide che ho posto loro, e così mi sono appassionato!
                    PYTHON5 io ti consiglio di cercare altrove consigli, qui sarai solo alla mercé di professoroni laureati in castronerie, capaci di sfotterti e basta.
                    PS (per admin) potete cancellarmi il profilo? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da federico_ Visualizza il messaggio
                      Io vorrei capire perché un neofita se fa una domanda, al posto di ricevere risposte, viene preso per il c**o!
                      Voi quando avete iniziato sapevate già tutto? vi esprimevate con termini appropriati sin dal primo istante?!
                      Io personalmente no! Fortunatamente ho trovato persone che mi hanno ascoltato e al posto di deridermi, hanno dato risposta anche alle domande più stupide che ho posto loro, e così mi sono appassionato!
                      PYTHON5 io ti consiglio di cercare altrove consigli, qui sarai solo alla mercé di professoroni laureati in castronerie, capaci di sfotterti e basta.
                      scusa genio ma hai letto che ha scritto? non è nemmeno in italiano non si capisce un tubo e mi sembra palese che sia un qualche burlone perditempo..

senza considerare che una femmina di reale a 2 anni arriva già attorno ai 2kg e lui parla di un esemplare di 4 a 700g.. che se esistesse sarebbe già morto di fame da tempo..

meno male che ci sei tu a dar consigli ai troll

Commenta

invito tutti a moderare il linguaggio, inoltre vi è una scheda molto esaustiva sia per l'allevamento che per la riproduzione di questa specie!!

http://www.sanguefreddo.net/portale/...llevamento-18/

Commenta

Originariamente inviato da federico_ Visualizza il messaggio
                          grazie per il consiglio infatti...sono semplicemente coglioni...

Commenta

Bonjour finesse, questa frase l'hai scritta senza errori vedo ... in ogni caso ti è stata postata la scheda di allevamento buona fortuna

Commenta

seconda parola, primo periodo: gran verità.

Commenta

Sto operando...
                              X