annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si deve accoppiare per ottenere un reale Black Pastel albino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa si deve accoppiare per ottenere un reale Black Pastel albino?

ho in mente un piccolo progetto quello del black pastel albino... quindi si deve partire con un'albino e un black pastel, nasceranno 50% het albino e 50% black pastel het albino? e poi in successione accoppiare i black pastel het albino, con un albino puro? se ho sbagliato mi direste per favore la combinazione grazie

Oltre alla combinazione già scritta da te, potresti accoppiare anche 2 black pastel het albino o un het albino con un black pastel het albino. Ovvio ogni combinazione ha percentuali ben diverse, di sicuro la più 'promettente' è black pastel het albino x albino!

Commenta

esatto, accoppiando un albino x un black pastel otterrai i black pastel het albino che accoppiati con un albino ti daranno il black pastel albino.... però se vuoi un consiglio e se dovessi avere la fortuna di tirare fuori almeno una coppia di black pastel het albino accoppiali tra loro così avrai anche la possibilità di avere il super black pastel albino

- - - Updated - - -

darko abbiamo risposto assieme

Commenta

ok grazie a tutti e due per le vostre risposte molto probabilmente prenderò un black pastel già het albino da far accoppiare con il mio albino e mi sbrigo prima

Commenta

trovare un Black Pastel Het Albino non è cosa facile dato che ultimamente i Black Pastel si vedono sempre meno...purtroppo.....buona ricerca e buona fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da terrano Visualizza il messaggio
            i Black Pastel si vedono sempre meno...purtroppo.
            Quoto, purtroppo perché è un bel morph ci farò un pensierino

Commenta

Sto operando...
            X