annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph

Buona sera a tutti razzi!
    ieri sera, ho comprato un piccolo reale ancestrale (di 2 mesi)!
    mi ha detto l'allevatore, che è nato da madre pastel e padre ancestrale!

io volevo sapere se il piccolo in questione, ha una percentuale di pastel, visto che la colorazione è ancestrale!

Ragazzi scusatemi se non mi sono saputo spiegare !

Il pastel è un morph co-dominante, quindi ancestrale x pastel da virtualmente metà covata ancestrale e metà pastel

Commenta

lui mi ha detto che nascendo da madre paste e padre ancestrale, è nato un ancestrale het pastel 25% !!
      io sinceramente no ne capisco niente!

Commenta

diciamo che ti ha paccato... gli het possono nascere solo da morph recessivi (es. albino)
        da un accoppiamento tra pastel e ancestrale possono nascere o ancestrali o pastel.
        studiati bene questa scheda sulla genetica http://www.pitonereale.it/genetica.html

Commenta

io non sono un esperto, e purtroppo fidarsi di certe persone porta a questo!
          me lo ha venduto per femmina, a questo punto neanche ci credo più!

ma comunque, grazie di tutto ragazzi, mi leggero quella scheda fin quando non mi scoppierà la testa

Commenta

Originariamente inviato da Dilusso Visualizza il messaggio
            lui mi ha detto che nascendo da madre paste e padre ancestrale, è nato un ancestrale het pastel 25% !!
            io sinceramente no ne capisco niente!
            Vi giuro che leggere di persone che dicono ste boiate solo per sbolognarsi degli animali fa davvero pena... NO WORDS!!!

Commenta

La cosa più bella è che parlava come se fosse un allevatore esperto! Criticando anche altri allevatori!
              La prossima volta, prima di acquistare un esemplare, la prima parola va a tutti voi ragazzi, grazie ancora 😉

Commenta

la cosa più incredibile di tutto è che sei iscritto a questo forum dal 2012 e hai acquistato un animale senza sapere cosa stavi facendo...........eppure di tempo ne hai avuto.....scusa ma credo che la colpa di questo pacco sia più tua che del furbetto che te l'ha rifilato.........

Commenta

io 2 anni fa, avevo 1 reale femmina! lo tenuta per più di 1 anno! ma non mi ero mai interessato sui morph dei reali, visto che mi sono dedicato ad altri rettili! purtroppo lo dovuta dare via per altri progetti!
                  ora, io avevo 1 geco leopardino che dovevo dare via, e un ragazzo mi ha proposto questo scambio!
                  ho accettato perché (per me) i serpenti sono più facili da allevare! non mi interessa il morph, la genetica e il sesso dell'animale! visto che è l'unico reale che posseggo per il momento!
                  ho creato questo post soltanto per sapere, se era vero quello che mi ha detto! per ascoltare il consiglio di esperti nel campo!

Commenta

Sto operando...
                  X