annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio vasca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio vasca

Salve a tutti venerdì prossimo arriverà il mio tanto agognato Regius sarà un baby di circa 4 mesi. Oggi ultimerò gli acquisti per la sua stabulazione nel frattempo vorrei sapere se questa vasca precedentemente acquistata va bene o è troppo grande. Grazie per la vostra disponibilità e attenzione.
    File allegati

Ciò samantha, fossi in te specificherei le misure

Commenta

È vero scusate è che avevo mio figlio che mi saltava sulla pancia ed ho scritto effettivamente in fretta.
      La vasca è 75x30x30. ��

Commenta

troppo grande... la lunghezza del serpente deve essere circa un lato lungo della vasca più un lato corto orientativamente... con le vasche troppo grandi i regius si stressano sopratutto se è più timido del normale

Commenta

per un baby è grande!

Ti invito a leggere questa scheda:
          http://www.sanguefreddo.net/portale/...llevamento-18/

Commenta

Grazie a tutti per le dritte allora provvederò a prenderne una delle dimensioni adeguate chiedevo perché la avevo già solo per questo. ��

Commenta

La potrai usare in futuro

Commenta

Eccomi qui, buona domenica a tutti,
                Ieri ho girato il brico nella mia zona e tutte le ferramenta del mio paese ho trovato le vasche ma o erano troppo piccole o enormi, l'unica via di mezzo che ho trovato è 55 cm di lunghezza 39 di larghezza e 20 cm altezza è ancora troppo grande o è un buon compromesso?
                Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza.

Commenta

per me è troppo grande... aspetta altri pareri

Commenta

Io, vasche piccole (oltre quelle dell'ikea) le ho trovate dai cinesi, di tutte le misure, oppure al Mercatone Uno hanno qualcosa..
                    Magari prova a vedere anche li
                    Saluti, Richi

Commenta

Grazie mille a tutti alla fine l'ho trovata alla bricoman di Ferrara. È 40x20x20

- - - Updated - - -

Però ho preso anche quella di cui ho chiesto sopra che mi servirà per i suoi oggetti di ricambio ciotola x acqua tane pinze per il decongelato ecc 😉

Commenta

Ottimo

Commenta

Sto operando...
                        X