annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python regius neofita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python regius neofita

Ciao A tutti e Buona sera.
    Ho comprato circa 2 anni fa i miei gechi leopardini, oltre ai quali non ho mai avuto a che fare con altri rettili. Volevo sapere se un reale pu andare come primo serpente o se meglio ripiegare su qualcosa di pi robusto(Boa Costirictor Costrictor)...Grazie mille a tutti
    Ah dimenticavo, sono ben accetti tutti i trucchetti riguardanti all'allevamento di questi animali...
    Grazie mille a tutti

Ciao Pythonregius01,per quel che so dopo essermi documentato e aver sentito vari pareri di allevatori,posso dirti che come primo serpente pu andar bene,sapendo per che pu incappare in digiuni prolungati(non sempre),ma questa una cosa fisiologica,apparte i casi di un errata stabulazione,per il resto un buon serpente d'inizio. Il boa constrictor constrictor sicuramente pi delicato specialmente quando sono cuccioli,il boa constrictor imperator invece gi pi robusto,io quest'ultimo ce l'ho da tre mesi circa,e apparte qualche mia paranoia da neofita,non mi ha mai dato nessun problema..

Commenta

Grazie Jaco, posso chiederti dove stabilirai l'imperatore una volta adulto e quanto lo hai pagato? Grazie mille

Commenta

L'ho pagato 60€, un ancestrale,e una volta adulto lo alloggero' in un terrario di 120x70x50..

Commenta

ciao,

ci sono molte discussioni in merito a questi due ofidi, in pi vi sono le schede nell'area "schede"

la corretta scrittura di un nome scientifico questa:
          Python regius​(la specie va in minuscolo)

Commenta

Leggi studia leggi studia e ti accorgerai che sono pochi i serpenti difficili da allevare, se non leggi nulla anche allevare un criceto diventa complesso

Commenta

Sto operando...
            X