annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo pitone reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo pitone reale

Quanto pu costare pi o meno un pitone reale baby?

Dipende se wc o cb!

cmq dai 50 ai 100 euro dipende dall'onest e appunto se wc o cb!

Commenta

i baby regius costano solitamente:
      da privato 30-40 euro
      negozio (onesto) 60-70

Commenta

30-40 ?
        solo io ho girato TUTTA la provincia di bari per trovare come prezzo minimo 80!!

daiii noooooooo

Commenta

30-40 io di cattura li ho trovati ma uno che li fa nascere come minimo vuole 60-70 ricordiamoci che fare i reali non come fare i boa eh!

Commenta

da privato 30-40 euro
            negozio (onesto) 60-70
            solo io ho girato TUTTA la provincia di bari per trovare come prezzo minimo 80!!
            Si vede che negozi onesti scarseggiano dalle tue parti..... 8)

Commenta

Cmq vero sono stato in Sicilia e girando qualche negozio ho visto prezzi assurdi il top era un boa baby magro e brutto 280 euro, come si fa a sviluppar el'erpetologia?

Commenta

pure qui in zona ci sono dei negozietti "ladri" che vendono pitoni reali a 250 e boa c. i malandati a 300/400

Commenta

Si metallo vuol dire di cattura, secondo te tutti i reali che vedi sono di cattivit?

Commenta

so bene cosa vuol dire wc caro pastorello, catturoni baby baby qui non ne ho visti.
                    100-150 euro per un regius baby proibitivo.

ciao

Commenta

Bhe io a San Marino ho visto dei reali baby (avranno avuto qualche mese, c'era scritto nascite 2004) volevano 30 l'uno!

Commenta

Qu a Roma un pitone reale baby nato in cattivit al negozio, dove il proprietario amico de mi padre, me lo vende a 90euro. Ma scontatissimo

Commenta

quindi converrebbe prenderlo da larcadinoe.com a 80 euro?Secondo voi sono di cattura?

Commenta

sinceramente credo che la maggior parte dei baby che si trova normalmente in commercio sia nato in cattivita' da uova prese da animali in liberta'o grossi allevamenti nei luoghi di origine,in quanto la maggior parte di loro vengono importati dall'africa direttamente,a giugno a san marino ve ne erano una marea che venivano venduti a 30 euro ,tutti della stessa taglia,tutti ben messi ,moltissimi maginati,non ho riscontrato i soliti parassiti e le solite zeccacce....

Commenta

Secondo me non esistono "negozietti ladri", le leggi di mercato le fanno i grossisti, sembra che tra loro ci sia una specie di accordo per mantenere i prezzi alti. in questo modo arrecano danni alla diffusione di questa passione. Basti vedere a che prezzo ritirano le nascite dai privati e a che prezzo le rivendono (il prezzo sale minimo da 1 a 10)

Commenta

Sto operando...
                              X