annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultimo dubbio

Ciao, finalmente ho sostituito la teca con una più piccola da 100 L*45 P e l'ho arredata, tutto mi sembrava pronto per l'arrivo quando chi cede il reale mi confessa che mangia solo prede vive.Ho un boa, una spilota 6 pantherophis e mangiano tutti indifferentemente decongelato o prekilled a seconda di cosa riesco a trovare. So che per il reale invece sono rogne..vi chiedo : riesco a convertirlo almeno al prekilled ? io mi rifiuto di offrire pasti vivi ai miei ofidi per svariati motivi. L'animale ha circa 18 mesi. Che dire rinuncio in partenza e rifiuto ?
    Ultima modifica di Superpippo; 08-03-2016, 20:43.

palla

Commenta

No non rinunciare, prova con il prekilled assolutamente!

Commenta

si credo anch'io ho detto che lo prendo. Tanto arriva tra un paio di settimane. Mi chiedo palla visto la tua esperienza con i regius come valuti la difficoltà?
        18 mesi sono tanti,mediamente come reagiscono nel passaggio vivo/prekilled?

Commenta

Non ho molta esperienza con i P.regius, più teoria che altro...
          Penso che ogni esemplare sia un discorso a se, c'è chi è riuscito senza troppe difficoltà a passare al decongelato chi invece ha dovuto impiegare molto tempo per abituarlo

Commenta

Posso finalmente dire che sono molto stupito. Mangia come una fogna addirittura il decongelato al primo tentativo. Devo correggere l'età non 18 mesi ma 13.

Commenta

Sto operando...
            X