annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavo riscaldante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavo riscaldante

Ciao a tutti, anticipo giÓ le mie scuse se ho sbagliato sezione, se dovevo fare qualcosa prima di aprire una discussione e tutti gli altri errori ma non so bene come funziona. Comunque vi racconto un po la mia faccenda; Tra una settima o due mi cimenter˛ alla detenzione di un pitone reale, non ho ancora scelto quale morph e sesso prender˛ ma credo che sarÓ indifferente se non per l'aspetto estetico, l'importante che sia sano. Volevo sapere per chi ce l'avesse se il cavo riscaldante da 25w x4,5m del marchio TRIXIE Ŕ valido ed Ŕ un buon prodotto ... Dove vivo io non c'Ŕ molto che riguarda i rettili e gli unici marchi sono trixie e exoterra(di quest'ultimo solo un tappetino 20x20) .... Fatemi sapere grazie, e scusatemi ancora se non dovevo aprire questa discussione

Ciao , se vuoi una scelta pi˙ ampia delle attrezzature ( lampade , cavetti ecc ) puoi ordinarli su red bug ( sponsorizzato sopra ) .
    Per quanto riguarda la tua domanda exoterra Ú una buona marca , per la trixie non saprei ..

Commenta

Originariamente inviato da lesueurii Visualizza il messaggio
      Ciao , se vuoi una scelta pi˙ ampia delle attrezzature ( lampade , cavetti ecc ) puoi ordinarli su red bug ( sponsorizzato sopra ) .
      Per quanto riguarda la tua domanda exoterra Ú una buona marca , per la trixie non saprei ..
      Capisco vedr˛ se sul sito c'Ŕ qualcuno che conosce questo marchio, grazie mille 😁

Commenta

Se hai la possibilitÓ di fare qualche fiera, ti consiglio di aspettare e di prenderli li(risparmieresti se devi prendere solo quello) in alternativa guarda online
        la marca che hai citato sinceramente non la conoscevo, mentre Exo terra la conosco e uso anche io tappetini di questa marca(anche se i prodotti exo terra costicchiano)

Commenta

Sto operando...
        X