annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pitone reale baby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pitone reale baby

Buonasera e complimenti per il forum, sono alle prime armi ed ho acquistato un pitone reale baby il mio terrario di 120 cm con alla parte calda ho messo il tappetino di 32cm riscaldato sempre acceso e sopra ho messo la lampada a infrarossi collegata sd un termostato che sotto i 28 gradi si accende automaticamente per terra sopra il tappetino riscaldante ho messo la quercia e alla parte fredda ho posizionato la ciotola con acqua.
    Domenica gli ho dato il topolino, ma normale che non ha ancora defecato? ovviamente non lo prendo finch non lo fa ma per farlo bere ci pensa da solo oppure devo fargli capire il qualche modo dove ho posizionato la bacinella con acqua?
    grazie a tutti e buon pomeriggio

Ti consiglio di leggere il post in rilievo. La stabulazione è da correggere. Leggi bene poi chiedi pure se hai delle perplessit*!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao e benvenuto,

Il terrario troppo grande per un baby. Secondo me, anche per un reale adulto potrebbe essere troppo. Di quanti watt il tappetino? Ancora per qualche periodo, in base a dove vivi, potresti evitare di usarlo.
      Io in questo momento non lo uso ed, in inverno, uso soltanto il tappetino adeguato (senza lampade).
      Solitamente defecano dopo i 2-4 pasti.
      Non preoccuparti che la bacinella la trova da solo.

Che substrato usi? Umidit e temperatura?

Commenta

Ciao e grazie delle risposte, ma posso prenderlo o devo aspettare che defeca? Allora il tappetino essendo che mobydik me lo ha altamente sconsigliato io lo ho preso comunque ma oggi mi si rotto e quindi tengo accesa la lampada a infrarossi.
        Sabato vado a cambiare il tappetino quante watt consigli di usare? Quanto grande il tappeto? Come substrato non uso nulla perch il tappetino era tiepido e quindi la corteccia sopra era tiepida di conseguenza.