annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con la muta?!!😱😱

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con la muta?!!😱😱

Ciao ho un piccolo dubbio (problema?) il mio pitone ha a mio avviso iniziato la muta l'11 settembre tutt'ora 17 settembre nonostante sia tornato bello lucido non vedo la pelle vecchia perché??ora ho anche notato strane "macchie" dove sembrano essersi alzate le squame sul corpo una sul collo mai vista prima e altre sul corpo già notate alla consegna che devo fare che cosa possono essere??? Viprego aiutatemiiiiii

gli occhi opachi e la pelle opaca scompaiono subito prima che effettui la muta, significa che la vecchia pelle si è staccata completamente, vedrai che a brevissimo la farà. Per quanto riguarda le squame sollevate, ci vorrebbero delle foto.

Commenta

Prima della muta vera e propria, il liquido linfatico viene riassorbito; per questo sembra che torni al colore originale. La completerà a breve.
      Puoi pubblicare alcune foto delle 'macchie'?

Commenta

Ciao scusate il ritardo nel rispondere grazie mi avete tranquillizzata e oggi infatti ha fatto la muta gli ho fatto le foto alle macchie quella che mi preoccupa di più è quella sul collo nelle foto non si vede molto bene ma ora in quella zona sembra non esserci le squame ditemi voi cosa può essere??
        File allegati

Commenta

Usi lampade per scaldare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

No uso il tappetino cmq sembra che stia tornando normale e quando farà la muta sparirà tutto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
            X