annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topi per pitone reale baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• topi per pitone reale baby

Salve ragazzi, volevo domandare se è normalese dopo 4/5 topi ancora non ha defecato, è normale?
    Io gli do al pitone baby i topolini quelli senza peli dovrei cambiare e prendere quelli piu grandi?
    come mi posso regolare?
    grazie a tutti buonapomeriggio.

Per regalorti devi pesare il tuo pitone e dare una preda che sia circa il 20% del peso del tuo pitoncino..(anche il mio boa c.i defeca ogni 3 o 4 pasti è normale per i boidi perché si devono "riempire" prima di evaquare)

Commenta

Quanto pesa il pitone? Regolati calcolando il 20% del suo peso.
      Ogni quanto lo nutri?

Commenta

Originariamente inviato da Kaah
        Salve ragazzi, volevo domandare se è normalese dopo 4/5 topi ancora non ha defecato, è normale?
        Io gli do al pitone baby i topolini quelli senza peli dovrei cambiare e prendere quelli piu grandi?
        come mi posso regolare?
        grazie a tutti buonapomeriggio.
        Si, i pinky di topo sono troppo piccoli! Quanto tempo ha il serpente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Lo nutro ogni 5 giorni (così mi anno detto) va bene secondo voi? La mia paura è che secondo me essendo piccoli i topi ha fame prima, come faccio a pesarlo?

Commenta

Avrà 4/5 mesi

Commenta

È il 4 topo ed ancora defeca è normale?

Commenta

Puoi pesarlo con una semplice bilancia da cucina (quella con la vaschetta sopra).
                Da lì ti regoli con la grandezza/peso del pasto.
                Stai tranquillo. È normale che non defechino ad ogni pasto.
                Poi vedi se il tempo si prolunga troppo...

Commenta

Io vedo quanto pesa e che tipo di calcolo devo fare per regolarmi?
                  se il tempo si prolunga troppo come mi devo comportare?
                  grazie e buona serata

Commenta

Il 20% del peso ma i pinky sono piccoli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

al posto dei pinky quali posso prendere? che nome anno?
                      grazie e buona fine settimana

Commenta

Al posto dei pinky ci sono i topi primo pelo,comunque il calcolo della preda lo devi sempre fare in base al peso del tuo serpente,a proposito quanto pesa?

Commenta

Ora come ora non saprei perché sta facendo la muta e non lo voglio disturbare ha gli occhi di un azzurro che sembra bianco è normale? Sto attento all umidità e poi ragazzi dato che è la prima volta come mi devo muovere?

Commenta

Si è normale che abbia gli occhi opachi( che coincidenza anche il mio boa ora è in muta ), perché quando sono in muta si forma un liquido linfatico tra pelle nuova e vecchia,che poi viene riassorbito,infatti tra non molto tornerà ad avere gli occhi normali,e subito dopo si staccherà la vecchia pelle..tu devi solo mantenere l'umidita' medio alta con picchi di 80%..la puoi ottenere nebulizzando ogni giorno,o spostando la ciotola dell'acqua in zona calda come faccio io...

Commenta

Non ci provo nemmeno a dargli da mangiare vero? Devo solo stare attento all umidità e non devo prenderlo giusto?

Commenta

Sto operando...
                              X