annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topi per pitone reale baby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lascialo tranquillo!!! Perchè sono rosse in foto? Usi la lampada rossa per scaldare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Aspetta ancora un po' di giorni e vedrai che la far( non serve a niente la camomilla basta l'acqua tiepida per il bagno)

Commenta

Come ti hanno detto lascia in pace quell'animale, prima o poi defechera' senza bagnetto, vanno maneggiati il meno possibile! Se lo disturbi prima o poi si stressera' e smettera' di mangiare del tutto!
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Infatt oggi ho risolto per fortuna allora aspetto i primi pelo per farlo mangiare che arrivano domani?

Commenta

Ciao Teo no non la uso erano i Led di casa che cambiano colore

Commenta

Oggi appena ho visto le feci ho fatto un respiro di sollievo io non so come ringraziarvi per la pazienza portata

Commenta

Tranquillo le paranoie sono venute a tutti all'inizio normale..l'importante che segui rigorosamente la scheda di allevamento e non avrai problemi

Commenta

infatti, e so di essere stato il vostro peggior incubo e per questo vi ringrazio infinitamente, ma ha mangiato marted ora ha defecato e, seguendo il programma riportato sulla cheda dovrebbe mangiare sabato ma avendo defecato che faccio aspetto sabato comunque? somaimi arriverannoi primo pelo, sto facendo passi da gigante.
                  buon pomeriggio e grazie infinite

Commenta

*domani arriveranno i primopelo

Commenta

Aspetta sabato tranquillo che non muore di fame

Commenta

grazie di cuore e complimenti per i consigli utili da voi con pazienza spiegati e per questoforum con gente veramente appassionata, buon pomeriggio a tutti

Commenta

salve ragazzi il mio pitone oesa 100gr quindi dovrei dargli un topo di 20gr giusto? vanno bene i primo pelo?
                          buona giornata a tutti

Commenta

esatto su per gi 20g

Commenta

Ci siamo con quel peso con i promo pelo?

Commenta

Prova a pesarli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X