annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parassiti nelle feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parassiti nelle feci

Buongiorno,
    è il mio primo messaggio sul forum anche se leggo assiduamente da tempo, vorrei chiedervi un aiutino.
    Ho con me da un mesetto un pitone reale di 1 anno e mezzo, mangia regolarmente, non ha comportamenti anomali insomma sembra in ottima salute! Nelle ultime feci però ho notato che c'erano dei parassiti grandi come una capocchia di spillo, alcuni si muovevano altri a mollo nella vaschetta dell'acqua (almeno una decina). Vorrei portarlo da un veterinario con alle prossime feci (così da portare un campione), io sono di Torino, l'ultima volta che andai qualche anno fa per il mio vecchio boa era nel quartiere Lingotto. Conoscete qualche veterinario bravo più vicino alle zone di Collegno/rivoli ? In questi casi come si debellano i parassiti ?
    Grazie in anticipo per l'aiuto e complimenti per il forum utilissimo!!!
    Andrea

Trovi i veterinari della tua zona clikkando in alto dove c'e' scritto appunto "Veterinari"
    A seconda del tipo di parassiti ti daranno la cura
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X