annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni etÓ Pitone Reale Adulto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni etÓ Pitone Reale Adulto

Ciao a tutti, sono nuova! Ho notato che in questo forum c’Ŕ molta serietÓ per questo vorrei fare due domande (apparentemente stupide) per il mio Cesare. Vorrei sapere se ╚ possibile sapere l’etÓ precisa del pitone reale adulto. Il venditore mi ha detto che ha 7/8 anni. Come faccio a saperlo con precisione? Poi, un’altra cosa che non c’entra nulla con l’etÓ: una teca di 80x50x45 con accessori inclusi va bene per un pitone adulto? Grazie
    Ultima modifica di druga89; 04-01-2020, 16:22.

1 cosa c'e' scritto sul documento di cessione ai fini Cites? Dovrebbe esserci la denuncia di nascita

2 la teca va bene se e' un maschio
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Nel Cites c’Ŕ scritto tutto tranne l’etÓ.

Si Ŕ maschio e ci si muove molto bene. Comunque stavo pensando (se riesco a dare via l’attuale terrario) di prendergliene una 120x45x45. Che ne pensi? Io credo che un po’ di spazio in pi¨ non faccia mai male. Un’altra cosa dato che ci sto: il 22 dicembre ha fatto la muta. Quindi per fine gennaio dovrebbe fare L’altra. Quando deve iniziare il digiuno? Il mio mangia regolare un ratto da 120/130 grammi a settimana. Grazie

Commenta

Come si fa a iniziare una discussione?

Commenta

Non c'e' l'eta' ma ci deve essere la data della denuncia all'ufficio Cites, quindi quella e' l'eta' (non e' unCites essendo in all B ma un documento di cessione)
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X