annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo albino baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo albino baby

Creo una nuova discussione perché ho visto che il post unico è inattivo da anni. Sono stato in un negozio specializzato in rettili e mi hanno dato un prezzo di 200€, che mi sembra proprio troppo. Mi sbaglio o è giusto? Nel primo caso, quale sarebbe un prezzo ragionevole?

Ciao, ma stiamo parlando di quale animale?
    Presupponendo che tu ti stia riferendo ad un pitone reale, a mio avviso il prezzo è buono... considera che qualche buon anno fa una femmina albina la vendevano per 500/600 euro dalle mie parti!
    Ultima modifica di Michele88; 05-05-2020, 00:29.

Commenta

Credevo che l'albinismo fosse un morph molto diffuso, e sapendo che un ancestrale si vende sotto i 50 credevo fosse esagerato, ma se mi dici così allora è veramente un buon prezzo

Commenta

Comunque sì mi stavo riferendo ad un pitone reale, essendo questa la parte del forum dedicata l'ho omesso

Commenta

Secondo me è un buon prezzo, comunque il valore non è dato dalla diffusione del morph, ma da altri fattori, come se il gene in questione è recessivo, dominante o codominante e dalla quantità di geni presenti (es. albino pied). C'è poi da considerare se sia un albino ad alto o basso contrasto.
          Se poi vuoi essere sicuro puoi sempre controllare su qualche sito online che vende i pitoni reali e farti un'idea.. Comunque torno a ripete che secondo la mia personale opinione è un buon prezzo.

Commenta

Beh recessività ecc. del gene si riflette sulla diffusione per l'incrocio di domanda e offerta. Comunque grazie per la dritta e per quello che ho trovato online (anche se spesso siti vecchi) è veramente un buon prezzo

Commenta

Non è che potresti indicarmi un sito italiano che vende pitoni e altri rettili? Tutto quello che trovo sono siti inattivi

Commenta

Di siti italiani non ne conosco, ma in genere io mi oriento abbastanza bene su questo sito: https://www.morphmarket.com/us/c/rep...s/trait/albino

Commenta

Slark, io se vuoi ho un Python regius da regalare causa trasferimento, basta che lo vieni a prendere. Se sei interessato contattami alla mia email lenzi.yari@yahoo.it

Commenta

secondo me, è un po alto come prezzo..
                    dovresti trovare un privato che li riproduce per ottenere un prezzo (e un animale) sicuramente migliore..

Commenta

Sto operando...
                    X