annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immersioni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immersioni...

oggi il mio pitoncino reale si immerso completamente nell'acqua gia 3 volte. Rimane li anche 20 minuti. E' normale??
    Ce l'ho da appena 10 giorni.. quindi sono abbastanza inesperto.
    Fate conto che ha mangiato appena ieri.
    La temperatura nel terrario di 29 circa.
    L'umidit non ne ho idea.

mi hanno detto che potrebbe essere perch in muta, ma ha gli occhietti tranquilli, non mi sembra in muta.

un comportamento normale??

Ciao
    Zebra

...non sono la persona pi esperta,ma non credo che ci siano cose anormali

Commenta

..semplicemente un bagnetto.
      Pu darsi avesse caldo, cmq niente di preoccupante. Tutto normale.

Commenta

sono tornato a casa ed ancota tutto immerso nell'acqua, e sono le 21...
        bho.. se dite che normale, meglio
        grazie
        Ciao
        Zebra

Commenta

non preoccuparti, ma per sicurezza compra un igrometro nel tuo negozio di animali e misura se l'umidit corretta

Commenta

Mi vengono in mente tre ipotesi tutte piuttosto verosimili, che quindi sta a te verificare ed eventualmente scartare una ad una:
            1) ha troppo caldo
            2) in fase di pre-muta
            3) ha parassiti

Commenta

4) st facendo un bagno!!

Commenta

E' vero... se hanno acari stanno sempre nell'acqua... guarda se ce ne sono un po' che galleggiano sulla superfice dell'acqua!

Commenta

detro l'acqua ho trovato una 15-20 di piccole palline nere.
                  sono minuscole e non posso fare nemmeno una foto. qualcuna arriva a 1 mm di lunghezza.
                  queste palline sono ovalizzate, tutte nere con una puntina gialla, e sembra che da un lato siano "pelose".

pensate siano acari??

Se si, cosa devo fare di preciso??

Mi fate vedere qualche foto dove possa riconoscerli??