annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza diffiicle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza diffiicle

Da circa una settimana ho inserito nel terrario del mio pitone reale maschio di 4 mesi una femmina un po' piu' piccola:il maschio ha totalmente cambiato carattere!Ieri sera per la prima volta č uscito un po dalla tana(vi era entrato all'arrivo della femmina).Si stara' abituando alla convivenza?AIUTATEMI...

mi spiego meglio:quando era da solo era molto vispo.......ora invece č molto pigro...... sta sempre rintanato, come se fosse in muta, ma non lo č. lunedė ha mangiato vivo regolarmente, ma poi č rientrato subito nella tana, mentre prima gironzolava per il terrario in cerca di altro cibo! Gae

Non l'ha presa bene....
    Io penso sempre = 1 teca 1 serpente....comunque lasciagli il tempo di ambientarsi.....
    Ciao.

Commenta

Potrebbe darsi che il cambio di umore sia dato anche dal periodo pre-muta?quanto puo' durare questo periodo(cioč quanti giorni prima che la pelle si scurisca e gli occhi cambino colore)?

Commenta

in genere pochi, 2 forse 3 ma se si č rintanato all'arrivo delle femmina mi sento di quotare in pieno sabų

Commenta

Sto operando...
        X