annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevatori di Python regius in Toscana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevatori di Python regius in Toscana

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma da sempre appassionato di questi stupendi animaletti.Ora che finalmente vivo da solo posso tenere un bel pitone reale e quindi sto allestendo una casa comoda per il futuro compagno/a. Volevo chiedervi se per caso sapreste indicarmi un allevamento fidato di regius in toscana(preferibilmente in provincia di pisa) e se sapreste anche indicarmi un veterinario di fiducia a cui appoggiarsi in caso di bisogno.
    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali dritte.

Ciao e benvenuto!!!!
    Intanto posso consigliarti un veterinario bravissimo specializzato in rettili che ha lo studio a Firenze, si chiama Bonazza Marco.
    Per l'acquisto ci sono molti luoghi, a partire dai negozi, dalle fiere ecc.
    Cerchi un ancestrale o un morph?

Commenta

dai serpara! non fare la modesta! siete voi i number one in zona! con mcserpenti sei in buone mani !!!

Commenta

quoto!! prendilo da Serpara (Mc serpenti), ottimi animali, sempre sanissimi!!

Commenta

eh eh eh --- d'accordissimo! Consiglio personale: fai un salto alla MCserpenti per dare un'occhiata..ma portati dietro un fauna box..o forse è meglio due ...che secondo me a casa senza niente non torni!

Commenta

Grazie mille serpara!
            Diciamo che mi affascinano molto sia gli ancestrali che alcuni morph, ma per ora non ho ancora deciso, anche perchè credo che tra noi e il nostro animale si debba instaurare una sorta di alchimia a prima vista e che uno si renda conto cosa è giusto per lui nel momento in cui lo vede, quindi mi piacerebbe fare qualche giro per qualche allevamento per ora e poi magari fare un salto al NIRM a ottobre.
            Quindi se tu avessi qualche allevamento in zona pisa o zona milano potrei iniziare a dare un occhiata!
            grazie mille!

Commenta

Vedo che c'è fiducia cieca.....a questo punto non mi resta che fidarmi e a settembre appena torno andare a vedere di persona e a prendere il mio regalo di complenno.
              Vi farò sapere e conoscere il mio nuovo amico appena lo prenderò e garzie mille di tutto per ora!

Commenta

scusate le continue ripetizioni ma ho avuto un pò di problemi con il pc enon mi visualizzava nulla fino a che non mi ha visualizzato tutto assieme!

Commenta

Dato che qui pubblicità non la fa nessuno e dato che mi hanno trattata bene, intendo qualità e prezzo, ci penso io:
                  MC Serpenti Allevamento e vendita serpenti, pitoni reali e gechi leopardini morph.| © Copiright 2008
                  Considera che il sito è ancora in costruzione e quindi mancano tanti animali, tantissimi, se hai modo di andare lì vedrai con i tuoi occhi.
                  p.s. la mia non è un voler "leccare il culo", S P E C I F I C H I A M O, è un dire quello che penso e che soprattutto ho constatato di persona

Commenta

Mc Serpenti è un nostro Sponsor di Sfn... trovi la pubblicità loro e il link al loro sito in homepage..
                    anche io devo dire che sono rimasta piu che soddisfatto dai loro animali e prezzi,... e ne ho qualcuno di loro animali...sono seri e affidabilli

Commenta

ok allora non posso far altro che andare a vedere se tutti me ne parlate così bene!
                      Grazie mille per la dritta e da settembre vi manderò le foto del nuovo arrivato, nel frattempo ultimerò la sua casetta per renderla più bella e comoda possibile!

Commenta

Beh, che dire, siamo lusingati grazie a tutti dei complimenti!
                        Fenix33 o qualsiasi altro amico interessato se lo desidera mi contatti e,previo appuntamento, sarò felice di mostrarvi il frutto del nostro lavoro e della nostra passione

Commenta

Grazie Serpara lo farò sicuramente appena torno dalle ferie!
                          essendo il primo amico, che regius mi consigli di prendere?!? io pensavo un ancestrale anche per il prezzo ovviamente!
                          Grazie mille ancora!

Commenta

Posso solo che quotare in pieno....Approfitto a rinnovare i miei complimenti a Serpara e a tutto lo staff della MCS,per la cordialita' e ospitalita' che ho ricevuto.I loro animali sono veramente Number One

Commenta

Sto operando...
                            X