annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morso di topo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morso di topo

oggi ho dato da mangiare al mio moluro e questo si e fatto mordere dal topo ora dove ce il morso ha un rigonfiamento e dopo aver ingoiato il topo questo si e fermato subito prima della ferita non arrivando al fondo dello stomaco ma a meta corpo,devo preoccuparmi? grazie

beh, per la ferita meglio sarebbe disinfettarla e tenerla sotto controllo, quanto allo stomaco se non erro si trova proprio a metÓ corpo!
    The BossÖ
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

metÓ corpo va benissimo! la ferita tienila d'occhio e disinfettala (soprattutto cura la pulizia del contenitore dell'acqua visto che spesso ci defecano dentro...)
      gli ofidi per fortuna hanno capacitÓ incredibili di rimarginare e rigenerare i tessuti!

Commenta

Tieni disinfettato con betadine, va bene sia in soluzione (al 50% con fisiologica) sia come pasta.
        Ciao.

Commenta

ciao ragazzi, oggi era l'ultima volta che dovevo nutrire la mia molura baby con topini vivi, da settimana prossima mi arrivano i congelati.la sfiga vuole che uno dei due maledetti l'ha morsa, insomma le ha lasciato un tagliettino pi¨ o meno a 6 cm dalla testa. lei se l'Ŕ mangiato anche il secondo, per˛ poi ho notato un pochino di sangue sul taglietto e un po' di gonfiore. In un altro punto le ha lasciato dei segnetti con le unghie. Ora Per˛ Ŕ bella piena quindi non ho nessuna intenzione di toccarla. POi tra qualche giorno pensavo di metterle la pomata disinfettante.. betadine? giusto?che altro devo fare?
          Sono in panico, non era mai successo!! aiuto.

Commenta

E' un post del 2004!!

Commenta

apparte il post vecchissimo che il moluro di naturaviva oggi mangerÓ vitelli e non pi¨ topi ,anche se non avevi topi congelati potevi ucciderlo tu prima di darlo un motivo ci sarÓ se e consigliato non dare il vivo ,comunque sei fortunato che non ha morso un occhio la pelle rimargina infretta se disinfettata bene stai attento alle feci tieni la teca ben pulita e guarirÓ infretta

- - - Updated - - -

poi questa sezione non e regius?

Commenta

oh scusate non sono pratica di siti, avevo solo bisogno di aiuto, senza dover cominciare una nuova discussione o poi mi linkano le pagine dove giÓ ci sono discorsi uguali e io non capisco pi¨ niente sinceramente. grazie comunque.

Commenta

sulla prima schermata dei forum trovi la sezione "altri boidi" dedicata a tutti i boidi tranne che il pitone reale e la sezione "veterinario" dove puoi chiedere sui problemi di questo tipo... disinfetta con il betadine (quello marrone) finchŔ la ferita Ŕ aperta e basta non ti preoccupare, buona fortuna e che ti serva come insegnamento

Commenta

Originariamente inviato da luca_p Visualizza il messaggio
                    sulla prima schermata dei forum trovi la sezione "altri boidi" dedicata a tutti i boidi tranne che il pitone reale e la sezione "veterinario" dove puoi chiedere sui problemi di questo tipo... disinfetta con il betadine (quello marrone) finchŔ la ferita Ŕ aperta e basta non ti preoccupare, buona fortuna e che ti serva come insegnamento
                    grazieee mille! star˛ pi¨ attenta!

Commenta

Sto operando...
                    X