annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitoni anche se vorrei il Boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitoni anche se vorrei il Boa

Ciao ragazzuoli/e

Ho un piccolo dilemma. Cominciamo per dire che ho due elapje. Una butter tranquillissima anzi un tesoro di serpentino..ed una elaphe radiata ufffff una peste... non smette di mordere insomma una peste.. je je je... continuo a maneggiarla per far si che si abitui ma ogni volta per solo prenderla ci impiego una mezz'oretta.. ma chi la dura la vince no???.. Cmq.. sono adesso entrato in fissazione con serpenti piu grossi. Mi piacerebbe tantissimo comprare un boa contrictor ma mia moglie mi ha dato l'out out... entra il serpente ed esco io... je je.. allora alla fine dopo diverse discussioni e appacificamenti abbiamo concordato per una coppia di pitoni regius. Qualcuno sa darmi dei consigli? A me piacciono molto gli albini quindi vorremo prenderne uno albino ed uno no. Mi sono informato presso un negozio a Palermo ed a settembre dovrebbero entrare i nuovi baby gi sessuati e tutto. Il prezzo di . 39 l'uno... che ve ne sembra? Consigli?
    Grazie ragazzuoli/e....
    je je je je

39 euro ovviamente parliamo dell'ancestrale perch l'albino costa 1200-1300 eurozzi!

devi assolutamente convincere tua moglie!! il boa assolutamente strepitoso!!

Commenta

39€ un buon prezzo x un ancestrale, ma nn credere che trovi un albino ad un prezzo simile

Commenta

Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio
        39 euro ovviamente parliamo dell'ancestrale perch l'albino costa 1200-1300 eurozzi!

devi assolutamente convincere tua moglie!! il boa assolutamente strepitoso!!
        wa FILO abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso attimo...
        telepatici

Commenta

no raga.... vi dico la verit... 39 euro sia l'ancestrale che l'albino....

per albino intendiamo questo... scusate ma sono entrato in questo mondo solo adesso per mi sto documentando.

Commenta

ma l'hai visto con i tuoi occhi o ti stato detto da un amico di un amico?
            In ogni caso, il negoziante ha specificato Albino?
            Un'altra cosa, nel 90% dei casi le castronerie dei negozianti fioccano come neve....

Commenta

praticamente impossibile. un albino un morph molto costoso secondo me hai avuto un incomprensione con il venditore... chiedi bene che mi sembra troppo strano...
              a 39 ne voglio 100...

Commenta

Originariamente inviato da danko Visualizza il messaggio
                wa FILO abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso attimo...
                telepatici
                ahahah non me ne ero accorto!! GRANDE!!

in tutti i modi se vende albini a 39 euro o uno a cui piace fare beneficenza o uno che non conosce il valore dei serpenti oppure (tesi pi accreditata) lui non si sa spiegare o tu non hai capito!

Commenta

Guarda mi avete messo un dubbio in testa sto chiamando e vi faccio sapere.

Commenta

Allora????Hai chiamato????Sono molto
                    interessato ad un bel pitoncino albino a 39€....!!

Commenta

di pomeriggio ragazzi che era chiuso vi do cmq anche il numero di telefono uno dei rivenditori piu grande d'italia che spedisce pure... un negozio specializzato in acquari che ha anche degli squali da esposizione... insomma una figata... i boa baby li danno a 70 Euro gi sessuati....

Commenta

Ciao!
                        Se ti hanno offerto un pitone albino probabilmente si riferivano ad un molurus e non ad un regius...lo scorso anno il prezzo era 1.200-1.400 , ora siamo sui 700-900 (almeno questi sono i nostri prezzi).
                        Quando acquisterai i tuoi animali specifica sempre che li vuoi gi mangianti;alcuni negozi per risparmiare tendono ad acquistare animali non ancora mangianti perch costano meno , con il risultato che poi non sono in grado di avviarli!
                        Comunque sono davvero molti i morph di pitone reale che puoi acquistare a quella cifra, ti consiglio di girellare un'p su internet prrima di "fissarti" sul classici albino...io che lavoro nel settore ne so qualcosa...sono davvero bellissimi....anche se il mio grande amor sono i boa!!!

Commenta

Ragazzi avevate ragione.... ho telefonato ed il negozio mi ha confermato il malinteso allora l'ancestrale lo passano a 35€ gi sessuato e mangiante mentre l'albino regius lo passano a 800 €. Che sfiga. Cmq. hai ragione Serpara e ti ringrazio tanto mi metter in giro su internet a vedere i morph di pitone e poi vi faccio sapere. Grazie cmq a tutti. Consigli??? je je je approfitto troppo di voi je je je... ciao

Commenta

il morph meno costoso e piu facilmente reperibile mi pare sia il Pastel, ma va dai 200-250 in su...

Commenta

Beh raga le tasche adesso non mi permettono altro che prendere una coppia ancestrale a 35 € l'uno... vorr dire che per il momento va bene cosi.. avete consigli sul trattamento rispetto alle elaphi?

Commenta

Sto operando...
                              X